|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Acquisto fotocamera sui 500€
Ciao a tutti.
Siccome mi sono stufato delle prestazioni scandalose della mia attuale HP 318, ho deciso di fare il passo più lungo della gamba e comprarmi una fotocamera più o meno seria. La mia scelta è tra queste tre macchine: - Minolta DiMAGE Z1 - Olympus C-740 - Fujifilm FinePix S5000 Z Al momento sto propendendo per la prima, ma se poteste darmi qualche vostra impressione sui pro e contro di ogni macchina, non è detto che non cambi idea. P.S. Dpreview l'ho già girato in lungo ed in largo quindi non ditemi di andare a cercare lì Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Per circa quella cifra ti vendo la mia...
Comunque la Z1 l'ha presa donda qui nel forum... prova a contattarlo se vuoi sapere qualcosa da chi ce l'ha... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Perchè tu che macchina hai? Non è escluso anche l'aquisto di un usato, se garantito!
Ho già visto il post di Donda e gli ho chiesto un paio di cose. Della Z1 so già più o meno tutto, so meno delle altre due ed è di quelle che vorrei alcuni pareri. Non ce le ha nessuno nel forumme? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Io ho la Nikon CoolPix 4500... ancora 10 mesi di garanzia italiana (Nital), qualsiasi prova se c'è la possibilità, 4 Mpix, 4X zoom (con possibilità di montare aggiuntivi ottici, io ho il 3X che porta lo zoom a 12X) e le macro più spettacolario che ci siano!
Se ti interessa fammi un fischio... di sicuro è di un bel pezzo meglio delle altre 3 scelte anche se un po' diversa... Ultima modifica di aaron80 : 10-10-2003 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Se invece ti interessa la mia (vedi sign) fallo a me il
![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
OT
adalpina hai PVT, per favore contattami
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.