| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-11-2003, 21:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Milano (Nord-Ovest) 
				 | 

[MI] case Enermax no alimentatore

Ciao solo consegna a mano zona Milano 38€ non riesco ad infilarci la foto...posso mandarla via mail Descrizione Generale Il case Enermax CS-A1QX-02 è un case Middle Tower in standard ATX. I case Enermax offrono il meglio in fatto di qualità costruttiva, e la struttura del case CS-A1QX-02 offre innumerevoli vantaggi a partire dall'elevatissimo spazio interno per la comodo e agevole sistemazione di tutti i componenti del PC. Il posizionamento orizzontale dell'alimentatore aumenta maggiormente lo spazio a disposizione, così come l'assenza di barre orizzontali e verticali di stabilizzazione. Il case è ottimamente studiato per facilitare al massimo la circolazione dell'aria al suoi interno, grazie alla massima modulabilità di collocazione delle ventole e alla presenza nel case degli apposti fori per l'areazione. Ideale per l'allogiamento di un elevato numero di periferiche il case Enermax CS-A1QX-06 ha ben 4 slot da 5"1/4 anteriori ed esterni e ulteriori due slot esterni da 3"1/2 per un totale di 6 slot esterni più ulteriori 3 slot da 3"1/2 interni. Alloggia perfettamente Schede Madri in formato AT, ATX e MicroATX e M/B per Pentium 4. Le pareti laterali sono appositamente studiate per un facile e veloce montaggio/smontaggio che facilita enormemente l'attività all'interno del case. Caratteristiche Tecniche Composizione Versione Retail: - Case Middle Tower ATX Enermax CS-A1QX-02 no alimentatore - Mascherina per 2° frame floppy - 4 piedini in gomma non assemblati - viti per bloccaggio scheda madre e periferiche - Colore Silver e nero Case Middle Tower Enermax CS-A1QX-02: - Accesso interno: 6 viti posizionate sul retro del case permettono di sfilare le pareti SX e DX del case - Tasto Power, Tasto reset, Led HDD, Led Power (incorporato nel tasto di accensione) - 4 Slot da 5"1/4 anteriori esterni - 2 Slot da 3"1/2 anteriori esterni - 3 Slot da 3"1/2 interni - Installazione orizzontale dell'alimentatore - Possibilità di montaggio di ulteriori 2 ventole 8x8 (una frontale ed una sul retro) - Struttura in robusto metallo - Dimensioni: 470 x 220 x 430 mm - Alimentatore: nessuno | 
|   |   | 
|  28-11-2003, 22:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7 
				 | 
		interessato dopo aver visto la foto... ha qualche buco x le ventole per caso? 
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | 
|   |   | 
|  28-11-2003, 23:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 
		Coda anch'io...ma prima voglio vedere qualche foto...

__________________ A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT | 
|   |   | 
|  28-11-2003, 23:54 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7 
				 | 
		ho visto la mail  che mi hai mandato ma non c'è allegato niente    
				__________________ "Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico  ) | 
|   |   | 
|  29-11-2003, 00:04 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Portogruaro (Venezia) 
				 |  interessato ma prima vedo foto  ciaoo OPSS scusa ho visto dopo solo consegna a mano ... pardon....   
				__________________ *MacUser 7-marzo-06* iMac intel 3.06 Ghz 6.0 gb ram 21.5" | 
|   |   | 
|  29-11-2003, 00:13 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: MI 
				 | 
		interessato al case e vorrei vedere le foto... ti mando la mia mail in pvt   
				__________________ italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it | 
|   |   | 
|  29-11-2003, 08:42 | #7 | 
				 | 
		ragazzi vi ho mandato la mia mail privata.... sto usando il muletto e non posso gestire la foto su sto forum... devo per forza mandarvi la mia mail, mi rispondete e io vi rispondo tramite tin e la foto allegata. Ciao | 
|   |   | 
|  29-11-2003, 08:51 | #8 | 
				 | 
		scusate tranquilli nessuna foto squillo e dialer lol   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.