Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2003, 14:00   #1
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Recupero dei dati completi di Outlook Express: COME?

Ciao a tutti.

Altra problematica da risolvere dopo che un'idiota per divertirsi mi ha spento il pc staccandomi la corrente

Ho dovuto riinstallare windows XP ma sono riuscito a salvare e leggere la partizione su cui era installato il vecchio XP.

Come recupero tutto l'archivio dell'E-mail ricevute e spedite nonchè i vari account con password di Outlook Express dal vecchio XP per passarlo nel Outlook Express del s.o. appena reinstallato?

Ciao a tutti e grazie

Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 15:07   #2
enzo tana
Senior Member

L'Avatar di enzo tana

Città: Napoli
Mamma mia se interessa questo argomento!
Ho un amico che ha vauto un problema similare; mi ha chiesto e non ho trovato di meglio che suggerirgli un software che recupera i files, anche quelli cancellati (ci prova...) con la possibilità di ricercare per estensione. Stasera l'amico farà la prova e saprà dirmi.
Se funge, ti avverto.

Ciao e buona fortuna.
Old 13-10-2003, 21:15   #3
Lionred
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Vengo in aiuto ma bisogna pagarmi poiché credo che ben pochi sanno .. e dopo aver letto il mio messaggio tutti sapevano ma non avevano avuto tempo di rispondere

Allora fai quanto segue:

Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizza cartelle e file nascosti

Risorse del computer -> C:\nomedisco -> Documents&Settings -> Administrator (o il tuo account) -> Impostazioni Locali -> Dati Applicazioni -> Identities -> {D6CEEB94-6F5E-4D8E-9C88-28F995B7264C} ->

A questo punto selezioni la cartella Outlook Express e la copi nella tua nuova partizione (la partizione attuale dove gira XP) nella stessa posizione

Buona lavoro e per qualsiasi problema non esitate ....
Old 13-10-2003, 22:36   #4
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Già Già

La soluzione di LIONRED è quella che ho sempre attuato io con felice esito ma... caz@@@@@la questa volta non funziona perchè... non trovo queste benedette cartelle, ne di OutLook e neanche di Incredimail.

Il fatto che del vecchio winXP NON è stato eliminato niente. Non è più ripartito senza una motivazione (gli è stata tolta la corrente però ), perciò non è stato modificato niente. Ho installato un nuovo winXP su una nuova partizione la quale legge la partizione con il vecchio xp ma non trovo quelle benedette cartelle.

Ora o:

1) si sono cancellate da sole ... o
2) il nuovo XP NON legge completamente la partizione vecchia

Cosa ne pensate?

Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
Old 14-10-2003, 07:19   #5
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Confermo ciò che ho detto ieri sera.

Sono sul lavoro e sto controllando: le cartelle di cui ho parlato non esistono; addirittura per esempio non trovo neanche la cartella preferiti. Però c'è una cosa strana.

La cartella "administrator o account" dove dovrebbero trovarsi questi dati con Total Commander non si arriva ad aprire, fa per accedervi ma non ci riesce, con Esplora Risorse mi da il seguente errore:

IMPOSSIBILE ACCEDERE A E:\DOCUMENTS AND SETTINGS\ACCOUNT. Accesso Negato

I dati dovrebbero trovarsi li. Che fare?

Ciao Grunge

Aggiunta delle ore 8.36

Ho provato a cambiare la LETTERA DELL'UNITÀ mettendo quella che aveva il vecchio XP ma non è cambiato nulla: non riesce ad accedere a questa cartella. Aggiungo che NON utilizzavo alcun programma per rendere cartelle o file invisibili. O provato a fare uno scandisk ma non ci sono problemi.

Riciao grunge

Ultima modifica di grunge : 14-10-2003 alle 07:38.
Old 14-10-2003, 11:22   #6
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Re: Recupero dei dati completi di Outlook Express: COME?

Quote:
Originariamente inviato da grunge
Ciao a tutti.

Altra problematica da risolvere dopo che un'idiota per divertirsi mi ha spento il pc staccandomi la corrente

Ho dovuto riinstallare windows XP ma sono riuscito a salvare e leggere la partizione su cui era installato il vecchio XP.

Come recupero tutto l'archivio dell'E-mail ricevute e spedite nonchè i vari account con password di Outlook Express dal vecchio XP per passarlo nel Outlook Express del s.o. appena reinstallato?

Ciao a tutti e grazie

Grunge
I dati andavano recuperati prima. Se hai re-installato Windows, la cartella con i files di posta elettronica, è stata sovrascritta. A questo punto non si può recuperare un bel niente.
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 11:28   #7
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Quote:
I dati andavano recuperati prima. Se hai re-installato Windows, la cartella con i files di posta elettronica, è stata sovrascritta. A questo punto non si può recuperare un bel niente.
Ciao.

Dovresti leggere bene: ho scritto che ho riinstallato WINXP su una nuova partizione, NON su quella precedente. Perciò la vecchia partizione NON solo NON è stata sovrascritta ma addirittua è VISIBILE. La questione è che NON riesco ad accedere alla cartella (ed è l'unica) dove sono scritti i dati che vorrei recuperare.

Buon appetito

Grunge
Old 14-10-2003, 12:25   #8
nicscics
Bannato

L'Avatar di nicscics

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
Ah beh...

Allora vai in:

HKEY_CURRENT_USER\Identities\{TUA CHIAVE ESADECIMALE}\Software\Microsoft\Outlook Express\5.0\Store Root

... così puoi vedere dove si trova esattamente la cartella con i file dei messaggi;

e poi in:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\WAB\WAB4\Wab File Name

... così da identificare la cartella con i files della rubrica.

Visualizza file nascosti e di sistema, altrimenti non le trovi.

NOTA bene:

Il percorso và modificato (es. "C" anziché "D") in relazione alla partizione con XP morto.

Ultima modifica di nicscics : 14-10-2003 alle 12:30.
nicscics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2003, 13:12   #9
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Ciao.

Grazie del tuo suggerimento e della tua disponibilità.

Ho risolto come da discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread...55#post2419055

buona giornata

Grunge
Old 15-10-2003, 08:30   #10
grunge
Senior Member

L'Avatar di grunge

Ciao a tutti.

Speravo di avere risolto... ma niente.

Ho trovato le cartelle, tutte sono esenti da limitazioni ma quando le copio nelle cartelle di posta elettronica anche aprendo l'outlook NON me le vede.

Per spiegarmi meglio:

se copio la vecchia posta (tutti i file) nella nuova identità non succede niente. Ci sono ma i messaggi non si vedono.

Ho provato a creare una nuova identità e ad importare i messaggi ma mi da questo errore (vedi allegato) ed è chiuso tutto e nella cartella selezionat ci sono i file *.dbx

Non so che pesci pigliare.

Ho provato pure a utilizzare OUTLOOK EXPRESS BACKUP, ma mi trova i file ma quando mi comprime mi va... all'infinito.

SNIFF!!!

Spero in qualche vostra idea.

Ciao Grunge
Immagini allegate
File Type: jpg messaggi.jpg (23.3 KB, 8 visite)
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP