|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
P4c800ich5r NON PARTE!!
ciao ragazzi, mi è arrivata ora questa scheda con un P4 2400.....velocemente(che devo andare a lavoro
![]() Monto fuori dal case, procio, mem mushkin level2, floppy, HD sata, radeon 9700, tastiera e mouse, antec500. accendo, la ventola procio e radeon funzionano ma il monitor nn si accende!! cambio radeon con G400, niente, tolgo un modulo di mem, niente, smonto procio e rimonto, cambio HD con un eide....niente, cambio ali con un chieftec...... ![]() ![]() Mi sfugge qualcosa dell'architettura intel?? è una vita che nn li uso. Ultimo, clear cmos e staccato batteria per un po......nn si accende. La mobo ha pure la Vmod, se può essere d'aiuto Idee??? Grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualche esperto intel che può darmi consigli prima che ci rimetto mano nn cè??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Mobo o cpu difettose.
prova la cpu con un'altra mobo e scopri chi è il colpevole.. il resto a quanto pare l'hai cambiato tutto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Lo farei io , visto k ormai metto a posto computer da tutte le parti, xo.... nn è il caso di spedirle...
Scusa se dico una cosa k può essere banale.... il connettore a 4pin x alimentare il P4 è inserito?? Ciao ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente è banale...... cmq si, connesso anche il 12V.
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao p.s. forza e coraggio che si risolve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo nn lo so...... Stasera ho fatto altre prove, ho testato scheda video e mem sulla nf7 e funzionano. Ho rifatto il clear cmos e ho tolto la batteria per un po di tempo. Mi sono pure ridotto ad attaccare lo speaker del pc per vedere se emetteva uno straccio di suono di allarme......manco quello. Ho concluso che uno dei due pezzi nn va proprio!! Ma dico io, che si è guastato durante il trasporto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.