|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Bastardi mi hanno rubato in casa! Ma...
Stamattina c'era solo mia madre in casa, è uscita 10 min a portar fuori il cane e ha trovato la porta fracassata (forzata di brutto).
Hanno portato via l'oro e i soldi che aveva in borsa. Ha chiamato subito i carabinieri, che poco dopo l'hanno richiamata perché dei loro colleghi avevano fermato una nomade Sembra che abbiano ritrovato tutto o quasi non so altri dettagli, sono al lavoro La prossima volta che una zingara mi bussa alla porta per chiedere la carità, finisce giù per le scale Che razza di mondo, e meno male che al pian terreno (io sto al secondo piano) c'era un tipo che faceva dei lavori, sembra non si sia accorto di nulla... Stat'v accuort' |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Bastardi mi hanno rubato in casa! Ma...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
dovresti ringraziare che tua madre non si sia accorta di niente, se avesse colto i ladri sul fatto poteva finire molto peggio.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Re: Bastardi mi hanno rubato in casa! Ma...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Robnet, massima comprensione per quanto è successo... ma dato che di recente avvenimenti come questo, riportati sul forum, sono stati solo il pretesto per sfogare un po' di "sano" razzismo, preferisco chiudere prima che la cosa degeneri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

///
/// Sehnsucht