|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
CERCO HARDISK MAXTOR 40GB ATA 133 A 35 EURO S.S. COMPRESE [pg o sped]
Come da oggetto l'hardisk non deve avere mb mancanti o cluster/settori dannegiati, aquisto soltanto se mi lasciate un vostro recapito telefonico di RETE FISSA dove in caso di problemi io possa chiamarvi...
Pretendo massima corretezza e serieta',uomo avvisato .... ![]() originali128bit@libero.it FATE OFFERTE IN EMAIL perche lavoro tutto il giorno,e se mi rispondete qui poi va' a finire che non lo compro mai perche lo prendono altri... ciauX LO CERCO S.S. COMPRESE IN CONTRASSEGNO A 35EURO |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
hai sbagliato sezione
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Esattamente
![]()
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: CERCO HARDISK MAXTOR 40GB ATA 133 A 35 EURO S.S. COMPRESE [pg o sped]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
perche' scusa? l'hardisk e' un componente del pc..
quindi ho postato qui ![]() MERCATINO INFORMATICO: COMPONENTI |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai postato nella sezione [Vendita]... devi postare nella sezione [Acquisto]! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: CERCO HARDISK MAXTOR 40GB ATA 133 A 35 EURO S.S. COMPRESE [pg o sped]
Quote:
costa nuovo 59 euro quindi sui 26usato ci sta' tutto.. ho aggiunto 9 euro per in contrassegno,non vedocosa ci sia da lollare.. boh.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: CERCO HARDISK MAXTOR 40GB ATA 133 A 35 EURO S.S. COMPRESE [pg o sped]
Quote:
tu quanto ci togli di usura? il 50%? |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
io si anche di piu..
ho venduto la ge force ti 4200 point of view 3.3ns a 40 euro che era nuova.. quindi... Io le cose usate le valuto LA META' piu spese.. proprio come succede per I GIOCHI.. splinter cell pagato 59 lo valuto 25 + SPESE... (proprio come lo vendo io) ecc. ecc. ho sempre fatto cosi' e mi sono sempre trovato daccordo con tutti,se tu non lo hai a quel prezzo o non ti va bene potevi evitare di lollare o cose del genere. Cmq chiudo qui la discussione perche evidentemente la vediamo in modo diverso....,dico soltanto che sono 6 anni che aquisto giochi e hardware usati su forum,e quindi se permetti un po di esperienza ce l'ho,se poi pensi che siamo al 12 ottobre e che quello e' un MAXTOR EIDE da 40GB ti fai un attimo una situescionz... cmq chiudo qui la discussione ![]() ciaux |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok allora vediamo quanti ne trovi disposti a cedertelo a quella cifra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
... quindi sei un minchiolo... senza offesa ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok quando mi arrivano email ti faccio sapere visto che sei cosi' spiritoso..
cmq tanto per la cronaca usati a meno di meta' prezzo fino ad ora ho comprato XBOX-PS2-GAMECUBE-GBASP-COMMODORE 64-VIC-20-AMIGA 500-AMIGA 1200-ATARI trovi info QUI[http=http://www.drowne.com/originali/vecchie.html] E QUI[/url] Per quanto riguarda il pc il MAXTOR 40 GB che ho ora con tanto di DISSIPATORE a 2 ventole l'ho fatto proprio con cose USATE a meno di meta' prezzo un anno fa' o piu quasi.. ed e' un EPOX 8KHA+ XP2100 512MB DDR MUSKIN MAXTOR 40GB (come quello che cerco) SB AUDIGY MONITOR 19 POLLICI INSPIRE 5.1 ecc. ecc. Tutte cose usate.. trovi maggiori info QUI E per quanto riguarda i giochi ne ho giocati a milioni tutti originali usati a meno di meta' prezzo... per tutti i sistemi e console.. ora se vuoi continuare a ridere ridi pure,mio nonno diceva il riso abbonda sul volto degli stolti ciauX |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e te lo dico perchè ne ho appena preso uno e se usi la funziona cerca vedraia nche tu che la quotazione di tale hd qui è sui 40-50 euro..nessuno te lo venderà a meno.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq ripete che TUTTI vendono le cose a meta' prezzo sugli altri forum.. soprattutto i videogiochi a volte della ps2 anche a 15 euro si trova.. se poi qui volete vende le cose COME NUOVE beh allora le prendo al negozio faccio prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
pure io..... a spostare thread che vengono aperti nelle sezioni sbagliate ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
vabbe' ognuno ha il lavoro suo.. ^_^
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hardisk dopo che ne ho comprato 1 se mi arrivano altre email te lo faccio sapere ![]() Mi togli una curiosita' ? secondo te a quanto dovevo comprarlo io un hd usato 40gb ata 133 ? ![]() soltanto per curiosita'.. comprese spese.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.