|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Aumentare la massa muscolare...consigli e accertamenti!
Salve raga ho quasi diciotto anni e vorrei aumentare di gran lunga la mia massa ( devo dire che non sono messo proprio male ) , vi faccio qualche domanda non mi odiate ^_^
1) ci sono prodotti o sostante non nocive per aiutarmi ad aumentare velocemente e ti tanto la mia massa? 2) mi dite anche una dieta di alimentazione che contribuisca all'aumento nella mia massa muscolare? 3) quante volte alla settimana conviene far palestra? 4) ditemi qualche trucco o consiglio per aumentare la mia massa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
l'unico consiglio è:
vai in palestra, non prendere niente e cerca di aumentare la quantità di proteine nella tua dieta (carni bianche, pesce,uova) ma ripeto, soprattutto.........ESERCIZIO ! sul fatto delle sostanze neanche ti rispondo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè velocemente? hai fretta? d'accordo con bossino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cara panca, quanto mi manca, ora lavoro di pome doposcuola
in tre mesi avevo fatto 15-60 kg di escursus, 10x3 serie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
18 .. bello fresco .. basta che ti fai un annetto in una bella officina o meglio in una carpenteria .. guadagni e ti fai due bei braccini ..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Aumentare la massa muscolare...consigli e accertamenti!
Quote:
2) puoi provare la dieta a zona. per maggiori informazioni leggiti il qualche libro sull'argomento. 3) 3-4 allenamenti. All'inizio sarebbe meglio partire con calma. 4) trucchi non ce ne sono. è una questione di genetica e di allenamento. tieni presente che ci sono persone che possono aumentare molto sotto il profilo della forza, ma che "si gonfiano" poco. Cerca comunque di farti seguire da un bravo allenatore se decidi intraprendere la strada del body building e in generale diffida di chi ti dice che in tre mesi metti su sei kg di muscoli.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
t ricordo che se vuoi aumentare la massa muscolare poi devi mantenerla allenata perche senno poi ti trovi tutti i muscoli afflosciati... io preferisco una TONIFICAZIONE
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' solo il sudore e l'ostinazione che, in qualsiasi settore non solo nello sport, portano a dei risultati.
Il fatto è che, al giorno d'oggi si cerca di diffondere il concetto di "presto, bene e senza fatica". Mi alleno da 15 anni ed ogni anno ho avuto dei piccoli apprezzabili ma tangibili risultati. Affidati ad una palestra seria e professionale che sappia creare in te motivazioni e vedrai che troverai da te le risposte, magari inizia questo splendido sport con un tuo amico. potrete condividere le vostre esperienze e perplessità ed aiutarvi nel corso dell'attività. vedrai che, se affrontato in modo coscienzioso e soprattutto con le giuste motivazioni, ti saprà dare delle belle soddisfazioni. Ho 33 anni, sono altro 1,77 cm. e peso 82 kg. Ieri ho compiuto 8 distensioni su panca con 100 kg. Sono queste le cose che ti devono motivare. Pensare che la volta successiva potresti provare a compierne 9 o sempre 8 ma con un'esecuzione migliore e TOGLIERTI DALLA TESTA IL DISCORSO DEL "VELOCEMENTE"!!! Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e buon lavoro! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
faccio palestra da tre mesi e noto già gli effetti, soprattutto sui bicipiti, spalle e pettorali (il resto è ancora un po' coperto da ciccia
ho sentito parlare di aminoacidi.. qualcuno mi sa spiegare bene la loro utilità?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma a cosa serve essere grandi e grossi? avere dei muscoli che sembrano delle rosette? insomma... non capisco questa mentalità
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aumentare le prestazioni? la massa muscolare?
basta recuperare la puntata di Report di due settimane fa bleah |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
beh apparte per piacersi in primis... poi cmq un bel fisico (che ne so tipo brad pit et simili) vuoi mettere che ti fa guadagnare punti con l'altro sesso no??
Ad esempio noi maschietti guardiamo + una tipa nen porporzionata bel seno culo alto oppure una flacidona??! se fai il ragionamento opposto le ragazze nn sono da meno ahhh sottinteso che qst ragionamente è puramente estetiko\superficiale..... poi magari il belloccio\a apre bocca e perde 200 punti LOL byez
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ps (mi fan troppo ridere i piloti delle classi 125-250 e motogp ke quando cadono fanno fatica a rialzarsi la moto! contate ke i pesi sono rispettivamente di 70 - 95 e 140kg max...) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dite ke forse io nn cucco solo perkè mi manca la makkina e di conseguenza lo stereo??? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vai a lavorare, magari come operaio vedrai quanta massa nascosta che spunta fuori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"