|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
[Pubblicità] Conto Arancio
Solo a me fa cagare questa pubblicità?
Per chi non ce l'ha presente: fighetto e fighetta stanno per entrare in un locale, sull'uscio lui viene amabilmente rimbalzato dai buttafuori. Lei torna indietro e gli urla in faccia "non hai conto arancio!!!" e si infila nel locale. La prima spiegazione che mi è venuta in mente è stata: [Bilancino mode on] Le donne pensano solo ai soldi, così quando lei scopre che lui non ha un cospicuo conto corrente lo pianta in asso [/Bilancino mode off] Secondo voi qual'è il senso? si vede che stasera non ho un cazzo da fare
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: [Pubblicità] Conto Arancio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Pubblicità] Conto Arancio
Quote:
Non bastano le discussioni sul forum, ora pure le pubblicità...bah ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
semplicemente quella lì è libera di entrare nel backstage per offrire oral pleasures al gruppo, dato che con una clausola del contratto, con quel 3,10% in + può avere determinati vantaggi, l'altro rimane fuori a causa del -3,10%.. in tutto questo, saranno andati a vedere gli Evaneskenkeeeewewewew
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Non ha senso, come tutte le pubblicità ovvviamente
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Perchè? Semplice, parlandone (noi adesso) abbiamo comunicato ai pubblicitari che il messaggio (Conto Arancio) è arrivato al destinatario e sta creando discussione. Non importa che se ne parli male o bene, l'importante è che se ne parli. Spesso le pubblicità sono fortemente provocatorie proprio per far innescare questa tipo di discussioni. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbhe questo è chiaro. Ma io parlavo del significato intrinseco della scenetta. Volevano davvero dire che le donne pensano solo ai soldi? O volevano dire che se non hai conto arancio, non sei abbastanza fighetto e non ti fanno entrare nei clocali? In poche parole: Perchè lo lasciano fuori al freddo e al gelo come uno stronzo?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO una pubblicità è ben fatta quando ti fa conquistare un cliente... e anche se noi ne parliamo, conto arancio (credo) sappiamo tutti che è una mezza fregatura.... pubblicità come quella della swatch di parecchio tempo fa (quella con Breath di sottofondo), ha conquistato clienti... quelle della Vodafone, a me fanno proprio schifo, e non mi danno certo alcuna ragione per comprarmi un telefonino Vodafone.... quindi secondo me fanno un buco nell'acqua
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mmh
- Non ho conto arancio - Non sono mai rimasto fuori da un locale ___________________________________ = Questa publicità è una stronz@t@ + o - come tute le altre.... 3yeZ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Non mi sembra di averla mai vista, meno male
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq, sempre meglio di "t'agg volut bene" della Tim....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Ecco il senso:
Le donne pensano solo ai soldi. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Io invece ho dato un'altra interpretazione a questa funesta pubblicità:
Come sarebbe il mondo senza Nutella?! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
In sostanza: - 0 spese. - 3,10% lordo di interesse (Che e' indiscutibilmente il tasso piu' elevato sul panorama bancario attuale) - Deposito minimo 0. - Riscatto totale o parziale della somma impegnata nel giro di 2 gg lavorativi, senza perdita degli interessi maturati fino a quel momento. Non e' ovviamente paragonabile a forme di investimento piu' remunerative (ma di quanto poi ?), tipo Polizze Vita, btp, fondi d'investimento etc., ma ricordiamo che non hai deposito minimo, non hai vincoli di durata dell'impegno, non hai spese di nessun tipo. Allo stato attuale, e' un delitto non avere un conto arancio associato al proprio conto principale. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Messaggio: Se non hai conto arancio sei un povero sfigato che non ha successo con le donne e che non tromberà MAI...
........................... .................... ............. ...... .. ![]() CORRO AD APRIRMI UN CONTO CORRENTE "CONTO ARANCIO"!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Sto a di sul serio!!! io ce l'ho da 2 anni, e non ho ancora trovato una soluzione migliore!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.