|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anti spam
volevo segnalare un programmino davvero efficace contro lo spam, si chiama spamihilator, sperando che io non sia l'unico che non lo conosceva ancora......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Anche se nn l'ha ancora fatto nessuno, voglio essere il primo a dirti GRAZIE !!
Ne avevo provati tanti (tutti shareware |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti funziona in modo stupefacente... ricordati di impostare la tua rubrica tra i "mittenti amici"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io nn ho rubrica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
agli eudoristi come me consiglio spamnix un plugin x eudora che lavora molto bene e non costringe ad usare due programmi (antispam+client posta), nn è free ma funziona lo stesso anche scaduto i gg di prova solo esce ogni tanto un reminder...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nn mi piace eudora
Cmq il programma segnalato qui sopra occupa circa 600KB (visto da taskmanager) .. decisamente leggero |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
l'ho messo un mese fa ed è sempre funzionato alla perfezione..ma ora son 2 gg che nn fa una mazza:sti spammer di merda han capito il trucco e ora le parole sono scritte che errori di grammatica,0 al posto delle o,lettere aggiunte e cosa varie..in 2 giorni 4 mail di questo tipo..che faccio?pensavo di mettere i mittenti di ste mail nella lista dei mittenti bloccati e di mettere di imparare automaticamente dai mittenti bloccati,ma sti indirizzi son davvero strani,immagino cambino di volta in volta
sto provando a seganre sti mes come spam nell'area addestramento..vedrò un po se funzia ma ho poca fiducia...consigli? però mi girano,fino a 2 giorni fa andava alla perfezione!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse forse ero trp pessimista..nel sito di Spamihilator nella pagina dei plug-in (non posso darvi il ink diretto perchè sennò perdete i frame
- AlphabetSoup Filter 1.0 (direi che è prorpio quello che fa al caso mio,ma non so fino a che punto funzioni) -Charset Plugin (qua la descrizione è solo in tedesco,ma dal nome potrebbe funzionare) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sta passando qlsiasi msg di spam..anche i + banali che di solito benivano bloccati,e non contengono nessun carattere strano...mi sa che sto prog s'è fumato qlc di strano..solo che in sti gg non ho tempo di starci dietro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.