|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sepre scuole 3d
Tempo fa una persona mi aveva indicato una scuola di grafica 3d a bologna vicino al parco 11 settembre vorrei per favore che questa persona mi ridesse il sito grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e il nome?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non me lo ricordo per questo lo avevo chiesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse fai prima ad andarci di persona
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
forse hai ragione....non è che mi potresti allegare la cartina di bologna perche ne sono sprovvisto grazie
cmq io sono di vignola(mo) non so se sai dove è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che so dove è vignola!
ci abita una tipa che è in corso con me all'uni! mappe.virgilio.it
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() www.noetica.it Chissà se con un nome così c'è da fidarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Che prezzo da matti!!!!
Scusate ma non è eccessivo per 180 ore di corso??? senz acertificazione???? e poi quelle ore servirebbero solo per MAYA5. E poi senza una straccio di certificazione. CONSIGLIO se vuoi farti un corso serio di 3d con MAYA ci sono 2 possibilità o milano o verona. Io ti parlo della scuola di verona dove ho fatto il corso io. Il corso intensive che dura 4 settimane è incredibilmente valido!! costa circa 800€ in meno e hai una certificazione! anche se i soldi che risparmi li dovrai spendere in vitto e alloggia a verona ne vale la pena!!! La si fa una media di 10 ore al giorno di MAYA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Scusate ho guradato meglio il sito della scuola di bologna??
Voi avete mai usato MAYA???? Ma come si fa a dire che in 40 ore si fa un corso di MAYA intensive??? INCREDIBILE!!!!!!! sono senza parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.