|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
fx5200
con i nuovi driver faranno il salto di qualità? come sembra x le sorelle maggiori?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ma xfavore!!!!
la fx5200 è una fetecchia,non regge il confronto neanche con una 8500 le |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Verissimo! Non regge il confronto neanche con la 9000 liscia: su un Athlon XP 2000+, la geforce FX 5200 128MB segnava a stento 5400 punti nel 3DMARK 2001 (con core 250mzh gpu e ram a 400) , mentre la radeon 9000 excalibur 64MB (identiche frequenze) arrivava a 6500! Inoltre ho dovuto flashare il bios della geforce FX 5200 - marca XFX - con un altro generico per portare le memorie a 400mhz (che di default, su questa scheda superba ![]() Quanto alla 8500LE... Ho provato la radeon 9100 con lo stesso athlon xp 2000+ - che è la 8500le ribattezzata - e il punteggio è stato di oltre 8.000 punti... Ancora complimenti, Nvidia, per riuscire a rilasciare ciofeche simili senza provar rimorso... Lo zio Joko Ultima modifica di joko : 09-10-2003 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Infatti.....le 8500 sono ancora meglio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Peccato che non abbiate risposto alla sua domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La risposta alla sua domanda e' che hanno un piccolo incremento......punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Veramente credo che la risposta gli sia stata data: nessun driver, a meno di un viaggio a Lourdes ove venga operato un miracolo, potrebbe infondere linfa vitale ad una scheda che è la cosa più obbrobriosa mai prodotta approfittando bassamente di un "pieno supporto directx 9.0", senza palesarne l'ingiocabilità, visto il frame rate bassissimo.
Ergo, la risposta è un secco no, almeno per quanto mi concerne: ho cercato di fornire termini di paragone per esplicare meglio il mio pensiero, tutto qui: a volte le risposte si danno senza dire sì o no, ma argomentando... Lo zio Joko |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma vuoi censurare il mio pensiero o darmi un limite a quello che debbo dire? Certo che faccio io: non credo di aver detto cose inesatte e poi, alla fine, una risposta gliel'ho data. Comunque, non voglio far polemica: siamo a posto. Rispetto il tuo pensiero e infatti ho chiarito il senso delle mie parole; vorrei però che la cosa fosse reciproca... Lo zio Joko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Volevo solo dire che non credo serva una spiegazione così lunga per quella risposta. Non ho niente contro di te, quindi se sono stato un pò troppo brusco, ti chiedo scusa. Volevo solo fartelo osservare.
![]() ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() Nessun problema, Yagami, beviamo qualcosa insieme. Volevo solo chiarire il mio pensiero, tutto qui. L'importante è parlare, non credi? Scusami tu se ho reagito d'istinto! Ciao Lo zio Joko |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Testa dura i friulani
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.