|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Z500 o NX7000? Aiutatemi per favore ...
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un portatile. Dopo tante ricerche, sono arrivato a scremare questi due prodotti. L'uso che ne devo fare è molto vario (dall'office automation alla statistica, al multimedia). Sono riuscito a vedere solo l'NX7000 che mi è piaciuto molto anche se forma e misure dello schermo mi hanno lasciato dei dubbi. Dello Z500 (e relativi cloni) non so molto: mi piacerebbe avere impressioni soprattutto sullo schermo da parte di chi lo possiede. Aspetto fiduciose le vostre indicazioni e ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare. Ciao G. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Please, help me !!!
Thanks |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come alternativa allo z500 puoi trovare l'acer serie 800 da cui lenface deve aver copiato (parlo di caratteristiche)sono totalmente identici!!!
Se puoi spendere un pò di più e ti accontenti di32 mb per la scheda grafica ti consiglio il toshiba m10. Anche se il formato wide penalizza un pò l'altezza del monitor per il multimedia è ottimo, e l'nx7000 mi è sembrato un ottimo nb. Attenzione però che non è espandibile in quanto il combo è fisso(niente 2a batteria 2o HD ...). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lunedì vado ad una dimostrazione di prodotti enface se ti va di aspettare ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie !
Ogni spunto di riflessione è sempre utile e ben accetto. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
nx7000
Io ho l'HP nx7000 e anche se all'inizio ero molto dubbioso sulle dimensioni e la risoluzione dello schermo adesso sono entusiasta.
trovo comodissimo avere lo schermo wide,soprattutto nel fotoritocco.Non è come averne due,però gestisci molto meglio i documenti e le palettes di Photoshop o di Painter. Ugo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.