|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scelta portatile
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un portatile. Sostanzialmente vorrei utilizzarlo come desktop replacement. I software che uso maggiormente sono: CAD, Offfice, programmi di tipo matematico (Maple, Matlab, ...) e ingegneristico (Nastran e altri). Tuttavia vorrei utilizzartlo anche per attività "ludiche" (DVD o altro). Inoltre dovrò installarci anche Linux e vorrei scegliere un pc che non dia eccessivi problemi di compatibilità (interna e con le periferiche). Il prezzo per ora non è vincolante. Grazie a tutti L |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
add on
Alla fine di tutta la manfrina descrittiva non ho scritto la cosa + importante......mi SERVE UN CONSIGLIO PER LA SCELTA del portatile!!!!!!!!
Grazie L |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stesso uso.
Ho provato con l'evon1015v (compaq), ma linux mi ha creato dei problemi. Adesso sto provando con 1005/ 1016: se funziona ha tutto quello che serve, per linux ti faccio sapere appena lo installo (aspettavo la mdk 9.2) ciao mikele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ormai l'Evo1015v non si trova piu', confermo che e' un ottimo portatile, inux non e' il mio campo quindi non so cosa dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.