| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-10-2003, 00:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano 
				 | 

[MI-CO] Scambio estrattore di calore, due ventole x p4 e thermaltake hardcano

Scambio: 1) un estrattore di calore x inutilizzo (è montato, ma la mia 9500pro senza oc non supera i 35 gradi anche non usandolo). L'estrattore è questo (credo, esteticamente è uguale): http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=Mn1lfsZw)LU2ZRYlfdWBjQ__&A_CodArt=29215&I_CDSRoot=10613231&I_AbsCodDesTec=8755329&Folder=DET 2) due ventole x p4, una è quella della cpu boxed, l'altra è della coolermaster e sulla mia mobo non si monta...  (si aggancia da una parte sola, dall'altra non c'è abbastanza spazio x far passare la clip metallica) 3) un thermaltake hardcano VR8 semirotto, nel senso che dei quattro canali due hanno la rotellina che gira a vuoto... è in garanzia e lo scambio corredato da scontrino, ma non ho tempo x portarla in assistenza, e oltretutto ho scoperto che x quanto sia coreografica, non me ne faccio nulla  Scambio con: 1) Un dissipatore SILENZIOSISSIMO x p4 2) Una scheda tv pci o esterna usb 3) Corsair XMS 3200 256Mb ADD: 4) neon o lampade di wood x fare bello il mio case   Eventuali conguagli da parte mia o vostra si discutono. _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 08-10-2003 alle 22:39. | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 21:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano 
				 | 
		up

__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 22:06 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 

Re: [MI-CO] Scambio estrattore di calore, due ventole x p4 e thermaltake hardcano
			 Quote: 
 dove sta in garanzia? 
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | |
|   |   | 
|  03-10-2003, 22:10 | #4 | 
				 | 
		x ora preferirei scambiare, xchè così non mi faccio due viaggi a Milano (x vendere e x comprare) ma uno solo (in cui vendo e compro insieme dalla stessa persona, allo stesso giorno, nello stesso posto... sì, lo so, sono pigro   ) Cmq l'ho pagato 32,00 euro... meno l'iva, meno lo sbattito di portarlo da Infomaniak... direi che possa valere tra i 20 e i 22 euro... _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 22:18 | #5 | 
				 | 
		approfitto x inserire qualche foto: ESTRATTORE DI CALORE  HARDCANO 8 VR       
|   |   | 
|  03-10-2003, 22:34 | #6 | 
				 | 
		beh infomaniak è davvero una ladrata... http://www.syspack.com/Listino.asp?M...RHEOBUS&Area=M qui costa 20+ iva... contando che il tuo è rotto... se avessi la sicurezza che me lo cambiano dai sopracitati "negozianti" potrei offrirti 15€ ma solo dopo che me l'hanno cambiato... 
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 23:40 | #7 | 
				 | 
		Ok x tua valutazione, ma se avessi il tempo di andare a Milano a cambiarlo io, probabilmente a quel punto me lo rimonterei nel pc...   Cmq come ho detto, preferirei non venderlo, xchè di 15 euro poco me ne faccio... solo x venire a Milano ne spenderei 5  preferisco venire x scambiare, almeno ho le cose che mi servono... _YD 
|   |   | 
|  07-10-2003, 06:30 | #8 | 
				 | 
		uppettino

|   |   | 
|  07-10-2003, 08:40 | #9 | |
				 | Quote: 
 ma tieni conto che costa 20€ nuovo e funzionante, senza lo sbatti di andare a cambiarlo...   
				__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | |
|   |   | 
|  08-10-2003, 17:08 | #10 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  08-10-2003, 22:38 | #11 | |
				 | Quote: 
  , non mi sta bene il fatto di portartelo a milano senza scambiare qualcosa, xchè faccio un viaggio andata e ritorno x poi tornare a casa (una volta pagato il biglietto del treno o la benzina e l'autostrada) con 10 euro scarsi e avendo perso tre ore del mio tempo... se quelle stesse tre ore e quei 5 euro (che perdo nello spostamento) mi consentissero di portare a casa qualcosa di quello che voglio, allora sarebbe un altro discorso... tu proprio non hai nulla che possa servirmi? magari anche neon o wood-lamps... _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | |
|   |   | 
|  09-10-2003, 16:48 | #12 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|  09-10-2003, 17:06 | #13 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2003 Città: Roma 
				 | 
		Quanto per L'estrattore di calore?!?in coda
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 02:43 | #14 | |
				 | Quote: 
  e non mi interessa nulla di quello che vendi... _YD 
				__________________ My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. | |
|   |   | 
|  11-10-2003, 21:40 | #15 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2003 Città: Roma 
				 | 
		Mann vendi?!??!
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2003, 22:25 | #16 | |
				 | Quote: 
  _YD 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.