|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
[RM-Sped.]X XBOX, Giochi e Kit Dvd
Allora vendo i seguenti giochi tutti originali e in perfette condizioni per XBOX PAL:
Rayman 3 Turok Evolution Halo Forumla 1 2002 Blinx The Time Sweeper Project Gotham a 25€ l'uno ss escluse (NON spedisco in prioritaria). Scambio ESCLUSIVAMENTE con: Star Wars Knights of the old republic La maledizione della prima luna Brute Froce Splinter Cell NFL 2004 (Sia EA che Sega Sports) Morrowind o con console Playstation 2 (se ha qualcsa in + rispetto al bundle che si compra nei negozi conguaglio max 30 euro) Inoltre per conto di un amico vendo un Kit DVD praticamente mai usato, con batterie incluse Tutto in blocco 150€ Precedenza scambi con i suddetti giochi, blocco, consegna a mano in zona Anagnina (Metro A).
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 Ultima modifica di xej : 07-10-2003 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
up
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.