|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
[mi]hw e liquido ... di tutto di +
1 cooler hd VENDUTO
1 mouse microsoft senza fili ottico 40€ 1 modifica xbox matrix 45€ con programmatore !! 1 mastrizzatore nec 12x 25€ 1 ati all in wonder una delle prime è di un mio amico e chiede 30€ 1 scheda madre soyo VENDUTA 1 lettore cd scsi 10€ 1 ali 300w codegen 15€ 1 ali 350 w marconpower 25€ 1 radiatore valleo 35€ wb cpu next-cool 25€ (www.next-cool.com/it) wb chipset next-cool 20€ 1 pompa irda 1300 20€ radiatore artigianale equivalente a mio parere dopo un po di test all'icepro 20€ 1 pompa 800 15€ 1masterizzatore 2x ide 10€ 1 digi doctor 40€ 1hd 20 gb ibm ( non ce l0ho con me sta in campagna e funziona da dio se non erro è 7200rpm ) 35€ 1 case carino 10€ 1 lcd 16X4 comprato da un amico ma poi mai usato perchè sono troppo pigro per cablarlo ..eheheh 20€ poi tra poco smembro il mio pc e mi tengo solo il portatile ..ehehehhe Regole : 1 preferisco la consegna a milano 2 i prezzi non sono ss inclusi 3 postate solo ed esclusivamente se davvero interessati 4 i prezzi non sono trattabili 5 per i blocchi c'è un minimo di flessibilità !!! ciao a tutti ![]() sono alla ricerca di un banco di ddr 266 infineon 512mb
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco) Ultima modifica di iperfly : 10-10-2003 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[leggermente OT]
x quando smembrerai il tuo computer: non e' che ti avanza un HD da una quarantina di gigabyte? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
1 ali 300w codegen 15€
in coda per questo Non è che hai anche un floppy? Quanto verrebbero le ss?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Interessato al Wb chipset...
Si possono avere ulteriori dettagli? Supporta gli agganci ad Anellini?
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [mi]hw e liquido ... di tutto di +
Quote:
Quote:
se si potrei prenderla se mi fai ss incluse ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
coda per il mast con limatona
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi prima di rispondervi vi sottolineo che ci sono delle regole nel mio 3d iniziale se non le rispettate potete anche non postare ... sembrero stron@o ma non voglio che il 3d si riempia per nulla ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X RAY ti ho mandato un pvt non c'è nessuno prima di te !!
x Stemanca le ss penso che in j+3 vengano 7€ , il floppy non ce l'ho sorry o meglio verrà forse disponibile allo smembramento del mio pc ![]() x TerrorSwing il wb per chip set supporta tranquillamente l'attacco con anelli anzi è fornito di clip e tutto ... ovvio non smembro il kit! x icest0rm bè il kit è quello gt che producie Sugo.. cerco qualche link ![]() si la 800 è la nova modificata ![]() X AMDman è un prezzo onesto anche perchè a meno me lo tengo calcola che masterizza da dio ... ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
in caso la 800 da sola me la lascieresti a 15ss incluse? hai mica tubi, fascette e additivo A-3W per caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pombia (no)
|
potrebbe interessare anche a me il kit liquido....
fammi sapere quande il mio turno.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
A me interessava solo il WB chipset.
Lascio. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
in coda x ali 300w codegen 15€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
il case com'è? (come grandezza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alle due pompe, e magari al wb per chipset se me lo descrivi (hai links? Foto?).
Poi vorrei sapere com'è fatto l'attacco del lettore CD SCSI e che velocità ha.
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
grazie!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: [mi]hw e liquido ... di tutto di +
Quote:
è il modello wonder quindi tv-in-out ecc... ma sfortunatamente è agp
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
vorrei sapere qualcosa di piu' sulla motherboard ...
SOYO quale modello?? visto che devo montarci sopra un P3 coppermine... grazie... SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X ICESTORM allora eccoti i link come ti ho detto il kit è prodotto da next-cool quindi :
http://www.nextcool.com/watercubelt.htm il chipset http://www.nextcool.com/waterpump.htm pompa da 800 la 1300 è identica un filino + grande per il wb per cpu il link non c'è più perchè sugo ha cominciato a produrre una nuova versione più bella esteticamente e basta comunque le prestazioni sono alla pari del lunasio rs3+ http://www.nextcool.com/wzerox1.htm il radaitore , nel mio caso non ha la parte argentata attorno perchè devono averla aggiunta da poco quando l'ho comprato io non aveva neanche questo nome ![]() X meluz se sei interessato e icestorm non lo vuole tocca a te ! x solojuve se stemanca non si fa sentire e nessuno prende blocchi con questo prodotto è tuo ! x deggial il case è grande a sufficienza èer metterci un h2o integrato con vasca e tutto ... quindi grandino ![]() ![]() x ciccillover il lettore scsi ha l'attacco scsi e il ponticello e l'alimentatore sul retro nulla di più come ogni lettore ![]() se non mi sbaglio è un 20x
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.