|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
[MI] Cerco MB socket 370 e eventualmente procio
Dato che devo sistemare un pc, cerco urgentemente una MB con socket 370, decente e a un prezzo decente...
se proprio volete sbolognarmi anche una cpu insieme, deve essere qualcosa meglio di un Celeron 400 (mi pare...dopo controllo) Eventualmente, se buone, valuto anche offerte di mb+cpu SocketA, Slot1 con adattatore, o quelle per i Petium nuovi, di cui non ricordo il nome. Pero' devono supportare memorie SDR. Aiutatemi, pliz!! Proponete!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Scheda madre microATX MSI-6323 socket370, 1xAGP, 2xPCI, 1xAMR , 2xSDR
CPU: Pentium3 733 bus 133 con dissi e ventola No garanzia, confezioni, manuali e cd (li puoi scaricare dal web che sono pure più aggiornati) Prezzo: 60 euro a mano (massimo alla stazione M3 di San Donato) ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
credo di avere quello che fa al caso tuo, prova a dare un'occhiata qui:http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=531786
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le offerte, sono in trattativa per qualcosa di piu' potente, ma se mi salta ne terrò conto.
Eventualmente scambiate a Milano tra domani e lunedi'? vado un po' di fretta... x roby74ka molto probabilmente sono interessato a un banco da 256... ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io domani sono allo Smau. Potrei lun/mar mattina.
Fammi sapere ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ciao, ho una Gigabyte GA-6VXTE + Celeron 1000 Tualatin + dissipatore e ventola, compresi cavi e cd dei driver.
Chiedo 70€, non trattabili. Consegna a Milano, zona est. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, e' questa?
http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/..._GA-6VTXE.htm# Nel caso ci potremmo trovare domani (domenica)?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ho avuto problemi con il pc e non ho letto in tempo il tuo messaggio. Domani (lunedì) per me sarebbe possibile tra le 9 e le 12 e tra le 15 e le 17.
Mi fai sapere, magari in PVT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedo perdono per non avere risposto prima...oggi avevo il pc down.
Dunque, sono in trattativa per una asus a7v+tbird 1.1 , di cui dovrei avere notizie domattina...se mi dovesse saltare quell'affare, direi che la seconda scelta è per l'offerta di hft500... x hft500: mi confermi che la mb è quella del link? x roby74ka: mi puoi dare qualche info/link sulla tua motherboard? la ram che vendi sono 2 banchi da 512 o 2 banchi da 256? probabilmente ti prendero' 1 banco, fammi sapere! x yakipol: mi spiace ma preferirei prendere qualcosa di piu' potente, visto la poca differenza di prezzo. Cmq, se dovessero saltare tutti gli altri...ci sentiamo! Grazie a tutti, ci aggiorniamo domani (piu' tardi) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rettifico...
mi sono accorto che roby74ka ha già venduto la mb...vabbe' se cmq mi fai sapere per la ram... ciao!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.