|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Scambio opinioni e info sulla canon i865 (e i560)
Salve,
cercando in giro ho trovato alcune notizie interessanti. Si inizia a trovare la i860 che invece si chiama I865 - La cosa assai strana è che ha un doppio alloggiamento per la cartuccia del nero! - Come velocità dichiarata dovrebbe essere un giginino (quasi nulla) sotto alla 560 (ipotizzo IO perchè il carrello che ha una cartuccia in + pesa un pocchetto di +) - Stranamente i counsumi di inchiostro dichiarati delle cartuccie di colore sono un pò più altri che con la 560 - Come prezzo l'ho vista a 181€ (non sembra male) - Come design è bellissima! (IMHO) ----------------------------------- Così da quello che si legge tra una e l'altra cambia quasi nulla ! Ci vorrebbe proprio una comparativa diretta! ---------------------------------- Secondo voi può valere quei 31€ in più della 560???? ------------------------------------ CONCLUDO dando gli indirizzi di tutte le fonti che ho trovato : Caratteristiche e foto 865 COMPARAZIONE 560-850-865 sul canon-europe BROCHURE i865 (eng) BROCHURE i560 (per compararle) Una recensione a caso che ho trovato Ultima modifica di supermg : 02-10-2003 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
anche io sono affascinato dalle nuove canon... riesco anche ad avere prezzi particolari
![]() ero indeciso tra: I550 I560 i850 (la 860 non è disponibvile) i455 in realtà sono propenso a scegliere una tra le prime 2... la 455 non ha cartucce separate... e la 850, beh di fatto non mi sevre... ![]() le avrei allo stesso prezzo entrambe: 110€ solo ho un dubbio sulla 560 (che come caratteristiche è ottima), ovvero che usa cartucce differenti per il colore dalla 550... il nero è sempre la bci 3eBlK mentre le altre sono bci 6Y. bci 6M e BCI 6c... mi chiedo se non ne perda la qualità e soprattutto la reperibilità delle cartucce??? byez ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Treviso
|
mi è arrivata prima in magazzino la i560, stasera la provo un po (ma poco ...) e poi vi dico!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io è troppo che aspetto la 865 alias 850 !!!!
non riesco più a resistere e la prendo ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma le modalità e gli inchiostri per la ricarica della 560 sono gli stessi della precedente 850?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si non dovrebbero esserci problemi con le ricariche.
le cartucce sono sempre senza chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Tnx.
Se l'hai già provata, com'è la qualità di stampa su carta normale (ovviamente tenendo conto dei limiti del supporto)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato ieri sera la i560 (avevo già postato le impressioni qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527950 ) e come qualità non penso la i 865 sia molto superiore, certo ha delle cose in più: alimentatore per fogli fotografici (15x10) e stampa i cd (cosa che facevano solo le epson finora) per le cartucce sono come la serie 3 solo un po diverse internamente (e comunque permettono la ricarica) per la stampa su carta normale la i560 va bene... è il giusto compromesso se vuoi buone foto e buona velocità sui testi a basso costo, se vuoi qualcosa in più la i865 ha dei gingilli in più!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di dove sei cristianox ?
potremmo fare due prove di stampa e mandarci i risultati ! Sarebbe interessante..... anche se vedremmo differenze marginali ![]() io non sto più nella pelle! ![]() sempre così quando ordino qualcosa in internet... pochi giorni di attesa diventano esasperanti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono di treviso... è un po difficilotto mi sa, comunque tranquillo, sicuramente nel giro di una o 2 settimane si troveranno recensioni in giro! (spero ne faccia una anche hw upgrade!!!)
purtroppo non ho scanner....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non è che il tuo amico grossista ha una i560 anche per me? ![]() ![]() Mi risolverebbe vari problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
me la posso far arrivare! comunque cominciano ad essercene parecchie in giro, al massimo mandami un pvt!
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' arrivata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aprire la scatola per me è già un emozione! Tutto era imballato perfettamente, ci sono un sacco di accessori per fare un pò di tutto (dai cd al cassetto per foto), un cd, della carta fotografica e i cd con drv e prog. Messa la testina, le cartuccie e i driver provo qualche stampa. Intanto lei si allinea da sola le testine! Su carta normale e a bassa qualità stampa il nero moooolto velocemente! Tira i dentro i fogli e li sputa fuori continuamente! La qualità è buona e non sbiadita. Sempre a bassa qualità a colori fa ugualmtente bene. i grafici si vedono con molta chiarezza e ci ha nesso un attimo per stampare tutto! Su carta normale in buona qualità le foto vengono veramente bene ed è sempre molto veloce Ora la prova finale... una foto con la carta fotografica canon... beh ![]() Ci mette un attimo a stamparla ed esce una foto stupenda... non c'è praticamente differenza con le foto digitali che ho fatto stampare in negozio! Ad osservarla attentamente a pochi cm di distanza qualche dubbio sul fatto che la foto possa essere stata fatta con una stampante lo si ha... ma nulla di grave ad un occhio non espertissio come il mio . PEr il resto vi posso dire che già l'adoro! [piccolo appunto, i drv sembrano un pochetto scarni nelle opzioni per la stampa fotografica ma molto ben forniti di utilità di stampa bye] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.