|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Xbox e moneta online
Salve a tutti
Volevo sottoporre all'attenzione dei possessori della suddetta cartaricaricabile un quesito che credo possa interessare diversi utenti di Xbox Live: Dato che non sono un mostro in spiegazioni, cercherò di farmi capire tramite un esempio: Diciamo che un utente X dispone della moneta online e che la usi per registrasi al servizio Xbox Live. Dopo aver creato una carta virtuale sull'apposito sito (con numero e data di scadenza), inserisce questi dati per abbonarsi. Nel caso in cui venga effettuata un'altra operazione con la carta, cosa che porterebbe all'estenzione automatica della sua durata per un altro anno, i dati inseriti all'atto dell'abbonamento a Xbox Live vanno in qualche modo aggiornati oppure no (mi riferisco in particolar modo alla data di scadenza virtuale)? Nella speranza di non aver fatto troppa confusione, resto in attesa di possibili suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Xbox e moneta online
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io infatti volevo sapere proprio se qualcuno era al corrente di "tale politica", lo so che non dipende strettamente dalla console (e ci mancherebbe altro). L'esempio della console era quello più immediato, comunque grazie per aver partecipato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
hmm... veramente tutte le carte di credito hanno per lo meno scadenza annuale... suppongo che all'atto del rinnovo (dell'abbonamente ad xboxlive) ci sia la possibilità di aggiornare i proprio dati.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
i dati riguardo la carta sono aggiornabili sempre in qualsiasi momento direttamente dalla dash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me interessa sapere solo se una volta rinnovata la carta, i dati inseriti su Xbox devono essere aggiornati (generando un'altra virtual card sul sito di moneta online) oppure posso lasciare quelli che ho inserito quando mi sono abbonato a Xbox Live (possibile che non riesca a spiegarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.