| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-09-2003, 11:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Milano 
				 | 

texas instruments TI-89

chi di voi ha questa calcolatrice? mi servirebbero alcuni prog tra cui quello che trasforma i formati pdf in formato testo per la calcolatrice... qualcuno è ben fornito di questi prog? ciao   
				__________________ www.milanoest.net | 
|   |   | 
|  16-09-2003, 16:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Perugia 
				 | 
		addirittura fa anche questo? miiii
		 | 
|   |   | 
|  01-10-2003, 16:23 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano 
				 | 
		Ciao, ma dove l'hai comprata la ti-89? io la sto cercando (beh, non sono ancora andato alla CLUP al Politecnico), ma in giro non l'ho proprio trovata   Ah, seconda domanda: quanto costa? (non ne ho la più pallida idea e siccome voglio prendere proprio quella, non vorrei svenire davanti al commesso che mi ha appena detto il prezzo  ) 
				__________________ CiAO | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 03:10 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Mantova 
				 | 
		Io ce l'ho!!!  E' fantastica, ormai non posso più farne a meno, neanche per fare 1+1 ....    Per convertire i pdf in testi per calcolatrice... si può eccome, ma non capisco il tuo problema: non fai prima a usare copia/incolla ??   O per caso i tuoi pdf sono protetti?   Cmq è indispensabile avere TI Connect, si scarica dal sito della Texas x Ch1cco: l'ho presa su internet ma non ricordo dove.. faccio una ricerca tra le mie email e poi ti so dire! | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 12:07 | #5 | 
				 | 
		L'ho trovata alla CLUP (Politecnico) a 189euro (non poco) Invece su un sito svizzero (diamron.ch) l'ho vista a poco meno di 150euro (cavo compreso!!!). Preferirei prenderla in italia, così dovrebbe avere sia manuale che sw in italiano. Oggi devo passare al Poli e mi sa che la vado a vedere in Clup... sarò costretto a lasciare soldi e bancomat a casa, altrimenti non resisto e la compro. Ho visto che in giro si trovano un quintale di apps!!! CHE SPETTACOLO!!!   
|   |   | 
|  03-10-2003, 15:09 | #6 | 
				 | 
		Prendila col cavo, mi raccomando! E' indispensabile! Io l'ho presa su campustore ! | 
|   |   | 
|  03-10-2003, 17:31 | #7 | 
				 | 
		MSTR: Sul sito che m'hai dato l'ho trovata col cavo a 174€ ss incluse. Ora la ordino. GRAZIE ;-)))

|   |   | 
|  03-10-2003, 18:18 | #8 | 
				 | 
		Di niente!    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.