|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 923
|
Urgente: aiuto con Router ADSL
Ho appena acquistato un modem/router ADSL (l'Atlantis I-Storm LAN Router ADSL) perché avevo necessità di collegare più periferiche senza dover condividere la connessione in Windows come facevo con il mio vecchio modem ADSL USB, solo che non riesco a far funzionare niente.
Credevo che la configurazione fosse automatica, e invece niente, anche leggendo il manuale cartaceo e quello su disco non ho capito un'acca. Chi sarebbe così gentile (e paziente) da aiutarmi o indicarmi un sito dove posso trovare una spiegazione passo passo su come collegarmi? I cavi dovrebbero essere attaccati bene (la spia della porta cui ho collegato il cavo è accesa e anche la linea ADSL è presente) Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
Messaggi: 650
|
Su tiscali ci son tutte le guide per i router. La configurazione è quella classica per pppoa (che hai sicuramente dato che avevi un modem usb).
http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.