|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema Con Uscita Tv
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e colgo l'occasione per salutarvi e dirvi un mio problema. Ho una radeon 8500 e collegando l'uscita tv della scheda alla tv mi si vede solo il desktop e non mi visualizza nessun tipo di video....quando faccio partire un filmato mi fa vedere il programma che me lo apre pero' lo scermo rimane nero...stessa cosa per l'audio...non mi fa sentire niente, potrebbe essere che devo scaricare qualche driver? se si quale? grazie a chiunque mi rispondera'!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
1) scarica i driver aggiornati (catalyst 3.7 , dal sito Ati)
2) Controlla nelle impostazioni di abilitare l'overlay e di avere la tv come monitor principale. A questo punto dovresti poter vedere i filmati sulla tv, quando li visualizzi con il player da te scelto (consiglio Bsplayer per i divx e Powerdvd per i dvd) Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa la domanda stupida.....ma come faccio a sapere se la tv e' impostata come monitor principale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Devi andare sulle Proprieta' dell schermo , avanzate, monitor...
Sai come andare sulle Proprieta', vero ? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Peccato che non hai letto il thread in rilievo...anche una ricerchina non sarebbe male dato che sta domanda esce almeno una volta al giorno...in ogni caso ti consiglio di lasciare il monitor come primario, e di attivare il theater mode dalle impostazioni avanzate>overlay, altrimenti il monitor ti va a 50 Hz.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok il problema del video l'ho risolto......per l'audio cosa devo fare?
mi scuso con tutti per non avere usato il tasto ricerca ma non ci ho pensato. scusate |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'audio ? Devi uscire dalla scheda audio con un cavo , verso la tv (per il cavo vedi link in basso) oppure direttamente alle casse o cuffie . Attualmente come fai a sentire i suoni ? Ciao http://213.140.15.176/ecommerce/pubb...Articolo=VD030 Se la tua tv non ha entrate rca devi prendere una scart con attacchi rca (di solito sono con 3 entrate rca (1 x video - 2 x audio) e vai alla tv con questa. Costo circa 3 o 4 euro max. Io l'ho pagata 7,5 euro perche' ha anche l'attacco s-vhs e la possibilita' di decidere la direzione del flusso dati (in oppure out) ri-ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho risolto il problema.....vedo tutto perfettamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.