|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pirateria
Salve
Vorrei farmi una copia di un dvd,per portarmelo in trasferta (premetto che non so come fare)io solo lo userò. Si può considerare come un atto di pirateria???? Mi date la vostra opinnione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
be penso di no, in fondo lo usi tu ed una sola copia si puo fare, per evitare di rovinare il suppoto oiginale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
le due cose devono andare assieme, cioè ti devi portare dietro anche l'originale per essere in regola...
ho sentito che alcuni dj hanno avuto problemi perchè viaggiavano solo con le copie in cd degli album presi su vinile e non potevano provare "subito" che avevano pure l'originale. ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Le due copie (originale e non)
non devono necessariamente "viaggiare" assieme. Anzi, in auto si possono tenere cd musicali.. L'importante è poterne dimostrare l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Penso proprio di no.
La nuova legge dice che si possono effettuare copie di backup solo nel caso in cui non si aggirino i sistemi anticopia presenti sul cd o sul dvd. Il macrovision dovrebbe essere considerato un sistema di protezione della copia, quindi niente backup, neanche se si hanno i cd originali (con la protezione). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.