|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
Packard Bell, questo sconosciuto!
Ho appena semi acquistato (domani lo porto a casa) un notebook Packard Bell modello E3 265 ha, in breve queste caratteristiche:
AMD Athlon XP 2600+ 512 MB Ram 40GB di HB 15'' tft scheda video s3 savage pro 4 (mi sembra) con memoria condivisa combo lettore DVD + masterizzatore CD 4 porte usb 2.0 scheda di rete 10/100, modem 56k 2 anni di garanzia mi sembra di aver messo tutto.... questo è il link del modello... è lui tranne che per la garanzia, il combo masterizzatore DVD e il prezzo (penso così alto per il masterizzatore dvd) http://www.packardbell.co.uk/product...ber=P820002701 l'ho pagato (o meglio lo pagherò) 1176 euro iva inclusa volevo chiedervi qualche opinione a riguardo, sapete se i portatili di codesta marca hanno particolare disgrazie o funziano bene perchè in rete si trova ben poco!!! neanche sul sito italiano della Packard c'è questo modello... (sarà in fine produzione, per quello è in offerta) Thanks Ultima modifica di smashing : 30-09-2003 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
lo schermo dovrebbe esere ottimo (Nec), l'estetica molto bella (è anche molto sottile), autonomia buona, il resto nella media, a parte la scheda video che è purtroppo pessima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La pacckard Bell non è sconosciuta esiste ricordo di aver usato una volta un vecchio 286, con le caratteristiche di un IBMps2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Occhio quando formatti a non incappare nel problema coi drivers che ho esposto nel topic che ho pocanzi aperto... per il resto non mi sembra di avere riscontrato problemi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ho un packard bell igo 5423 acquistato da un anno e mi trovo benissimo.
Ho appena avuto un problema col combo che non mi leggeva tutti i cd e me lo hanno sostituito ritirando e riconsegnando il portatile a casa nel giro di 5 giorni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.