|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il nuovo pc fà i capricci
Ciao a tutti, ho acquistato un pc all'iper approfittando della promozione di qusti giorni, la config. non è male, è un xp 2600 con 512 mb di ram, lettore dvd, masterizzatore, scheda video ati radeon 9200 dual monitor, scheda di rete, floppy,hd da 80 gb.
Ho tentato di metterlo in rete con il vecchio pc ma non sono riuscito nell'intento. Dato che la rete non aveva voglia di funzionare ho momentaneamente accantonato tale proposito per concentrarmi sul passaggio dal vecchio pc al nuovo. A tale proposito ho installato il driver del modem adsl alcatel, e in un primo momento sembrava tutto ok, infatti la connessione funzionava, senonchè dopo qualche istante il sistema tramite una finestra mi ha avvisato di salvare il lavoro perchè netsistems/vattelapesca ha richiesto la chiusura del sistema per un errore, pare che RPC ha avuto problemi. Questa finestra e conseguente chiusura mi è comparsa ogni volta che mi sono connesso. Azioni intraprese: ho riinstallato XPhome Sono arrivato a questo punto, ora sono in ufficio, stasera vedrò se ci sono miglioramenti. In caso non ci fossero miglioramenti vedrò di riinstallare il driver del modem, se anche così il problema persiste, proverei ad installare win98. Avete dei suggerimenti per risolvere il problema? aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
![]() guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=500191 devi applicare la patch della microsoft. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Teramo
|
non toccare nulla non dipende dal pc quello è un virus chiamato blaster worm anche io quando ho comprato il pc l'ho trovato dentro......basta toglierlo e mettere la patch........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
allora il virus sfrutta una vulnerabilita', tu non hai comprato un pc col virus, ma un pc con una vulnerabilita' che causo tale blokko....evitiamo di dire ca@@ate mostruose vala'.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Si, giusto, meglio evitare di scrivere castronerie se non si è sicuri di quello che si dice.
Un PC nuovo fiammante con un virus???? NAAAAAAAAAAAAAAA!!! L'ho preso anche io MSBlaster navigando in rete; mi è bastato tirare giù per un'attimo il firewall! ![]() Grazie al forum mi sono informato, scaricato la patch e tutto risolto grazie alla buona volontà degli utenti del forum ![]() Sciao!!!!!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
.. .. .. .. .. .. .. Software installato Microsoft WinXp Home Edition Microsoft Office Xp Microsoft Worm Blaster (con licenza d'uso).... ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ihihihhihihi
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.