|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
9700pro all in wonder(consiglio)
piccolo quesito: per fine anno mi volevo prendere una scheda di acquisizione tipo happauge sui 200 euro.
Navigando su internet ho visto delle ati 9700pro all in wonder a 420 euro. a questo punto mi conviene prenderla? come è in acquisizione? fa la compressione mpeg 2 via hardware o no? i costi sono notevolmente diversi ma in questo modo cambierei anche la mia 9000pro ciao e grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
(modalita' Ati support ON)
come puoi vedere dalla sig. io sono un felice possessore di una 9700pro AIW. Ti risparmio i miei entusiasti commenti per i giochi.... ![]() Come acquisizione e' software ( io ho un p4 2.8c ) ma non ho "quasi" mai avuto problemi di dropped frames, e la maggior parte delle volte era imputabile piu' al sistema che alla scheda. E' una buona scelta. Un discreto sintonizzatore e un accettabilissimo MMC (multimediacommander) che ti permette di creare vari profile di acquisizione (mpeg1/mpeg2/avi(divx/xvid/huffyuv...)/vcr) a bit rate variabili o fissi, con applicazione contestuale di denoiser o meno. Hai poi un sufficente overlay/modalita' clonica per guardarsi i divx sulla tv. Da non sottavalutare poi il s-video in/out e RCA. Se vuoi una All In One la All in Wonder fa al caso tuo !!! (modalita' Ati Support OFF) Io mi trovo bene. Gioco senza problemi, guardo la Tv e videoregistro im maniera discreta. Non mi lamento, anzi. ciao andres
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.