|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Aiuto gestione 2 Schermi
Ciao a tutti,
Ho un problemino con i miei 2 schermi. Ho appunto 2 schermi gestiti da 2 schede video, sulla principale ho una geforce 2 e sulla scondaria ho una 3dfx Voodoo Banchee. Quando avvio winzozz xp si blocca perche' non carica il secondo schermo e mi impalla anche il primario quidi sono costretto a staccare la spina del secondo schermo e riavviare, poi riattacco la spina del secondario e tutto funziona . Secondo voi cosa devo fare per non avere sto maledetto problema??? Ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Nel Bios abilita :
primary VGA = PCI (al posto di agp) oppure, per altre versioni del Bios: primary VGA = PCI, AGP In sostanza, gli devi far caricare prima la scheda video sul PCI e poi l'AGP.... N.B.: vale solo per win questa cosa.... In linux, basta che ti editi il file XF86Config per decidere quale bus fargli caricare per primo.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Di nulla.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.