|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[Monza & Milano: non spedisco] Sapphire 9100-128Mb
Solo consegna a mano.
Scheda video Sapphire 9100 da 128Mb con uscite VGA, DVI e TVout, confezione originali, cd e manuale da 75€ (il prezzo più basso che ho trovato è 101euro presso nexths, dove è stato acquistato) in garanzia per 15mesi... Solo consegna a mano. Per il prezzo ho chiesto prima informazioni ai moderatori: - il prezzo non è trattabile, se volete fare confronti con altre schede esiste la sezione schede video molto più ideonea... - se proprio volete discutere il prezzo fatelo in pvt mandandomi il link del negozio col prezzo inferiore del modello esatto (che non significa equivalente). Solo consegna a mano.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascio
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
se arrivi ad abbiategrasso la faccio prendere ad un amico, ma cmq non vale + di 50 euro..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta sforzati di leggere bene il thread iniziale. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
70 Euro - se vai allo SMAU la faccio ritirare da un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se è completa di tutto(fattura cavi scatola) e consegni a MI Duomo in pausa pranzo possiamo passare in pvt e chiudere.
Consegna venerdì...o domani
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Lascio da rempc.it viene 82 ivata.....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Deduco che non vai allo S.M.A.U. , se ci vai faccio ritirare da un amico a 70 €, se non ti va bene fammelo sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.