|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Virus o non so usare nemmeno word?
Tutt'ad un tratto oggi Microsoft Word Suite 6.0, una volta aperto un qualsiasi documento, mi nega la visualizzazione dell'intera BARRA DEI COMANDI. In pratica si vede solo la striscia blu in altro (quella con i simboli sottendi, ridimensiona e chiudi) e il righello saldati assieme senza nulla in mezzo.
1) Non è una esecuzione a schermo intero 2) Non ho spostato la barra nè l'ho tolta (non si può mai togliere del tutto per quel che ne so io) 3) La cosa strana è che anche facendo alt+f (per file) o altre cose NON appare la finestra relativa. Vi prego aiutate la mia ignoranza! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
lo hai registrato?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' una versione registrata che faceva parte della dotazione software del portatile Dell, in questione.
Che sia registrabile è sicuro, che io l'abbia effettivamente registrato.... no. Ma scusami l'ignoranza come mi può aiutare la registrazione? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
alcune versioni di office (di sicuro la xp) hanno una protezione x cui se nn vengono attivate entro 30 o 60gg disattivano i menù..
prova magari ad andare nel menu "?" e vedere se c'è la voce attivazione o registrazione, e se c'è a farla... altrimenti prova a fare sempre dallo stesso menù, il ripristino o "rileva problemi e ripistina"...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il fatto è che la barra dove dovrebbe esserci il punto interrogativo dell'help non c'è.
Ripeto non c'è nulla immezzo tranne il righello e la barra azzurra. Inizio a pensare che sia un virus, perchè non c'è davvero modo di ripristinare la barra fondamentale degli strumenti. help |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.