|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
con la rt2000 si puo' installare premiere pro?
raga' ho acquistato premiere pro, sul mio pc ho la rt2000,ma premiere nn la riconosce qualcuno sa se la matrox ha gia messo in giro drive per il riconoscimento della rt2000 al premiere pro?
grazie. Mrcobra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Anch'io ho la RT2000 e uso ancora il 6.0 (va benissimo)
Non e' possibile passare al premiere pro (sito ufficiale Matrox) Dovremmo passare alla RTx100 ma chi ha un PIII e' fregato, dovremo cambiare anche quello, occorre un PIV e 2.8 GHZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi scusate ho un sistema con la rt2000 con win98se, ho scaricato il Matrox Video Tools 3.xx e inclusi ci sono dei driver. per installare la RT sotto win2000 devo usare quelli? sul cd originale ci sono solo quelli per win98/98se e non vorrei trovarmi a installare tutto il sistema operativo per scoprire poi che non vanno bene
thx
![]() Ultima modifica di sinadex : 29-09-2003 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Anch'io ho la RT2000.
Sono passato da tempo da win 98 a win2000 Se vuoi installare win 2000 devi scaricarti i Matrox Video Tools 3.1b oltre a Inscribere e Dvdit. Se sei un utente registrato ti fanno scaricare gratuitamente. Ovviamente se cambi sistema operativo devi reinstallare da capo anche la scheda.Sul sito Matrox comunque, ci sono anche le istruzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.