|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
pgp (pgpnet?) e l'errore 720 alla connessione ... PPP
Dopo avere installato Pretty good Privacy 7.0.3 su un Pc con Windows Xp mi ritrovo con dei problemi di connessione a internet.
Ho l'errore 720 "tentativo di connessione non riuscito. non è stato possibile negoziare i protocolli di controllo PPP", è fisso a ogni tentativo di connessione. Compare al momento di "proiettare il computer in rete" e la guida di windows parla di problemi nelle impostazioni di ppp e tcp/ip così ho copiato le spunte delle configurazioni di ppp e tcp da una connessione su un altro pc che si collega (e su cui in passato ha girato senza problemi pgp ...) ma mi da lo stesso errore ... avete idee su cosa possa tentare a fare? in effetti la connessione va quasti tutto bene, mi riconosce pure usesr e password! ora ho tolto pgp ma le cose non sono cambiate, non so più che cosa pensare grazie a tutti per l'aiuto. PS ho provato sia con netbios attivato sia senza, ma non so bene di cosa si tratti, che rob'è? PPS ovviamento ho provato con diversi ISP ma sempre la stessa cosa ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non ricordo dove 'azzo l'ho letto. ma per win xp ci vuole una versione apposta del pgp, mi sembra la 8.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il sito di PGP mette a disposizione la versione 8, ma sui ci di pc professionale viene ancora distribuita la 7.0.3 da me usata che nella descrizione è data per compatibile con xp ...
Tratto dal menu del Cd di questo mese PGP 7.0.3 Produttore: PGPi.org Proteggete i vostri dati e la vostra privacy con il software di crittografia più diffuso al mondo. Il programma è compatibile con Windows 98, Me, NT e 2000, ma può essere usato anche sotto Windows XP seguendo queste istruzioni durante l'installazione. clicca e poi premi Esegui con Explorer 5.x, Apri con Explorer 6 o Salva con Netscape (se sul Pc è presente IE 6.0 SP1, si aprirà nel frame il contenuto del file Zip) E' stato scoperto in PGP 7.0.3 un bug potenzialmente molto pericoloso; subito dopo l'installazione del programma vi consigliamo quindi di caricare immediatamente l'opportuna hotfix facendo clic sul pulsante qui sotto. clicca e poi premi Esegui con Explorer 5.x, Apri con Explorer 6 o Salva con Netscape (se sul Pc è presente IE 6.0 SP1, si aprirà nel frame il contenuto del file Zip) Non mi pare dica: non lo mettere su Xp che ti rovina l'accesso a internet ... eppure lo ha fatto, porca pupazza ... ovviamente il supporto di pgp non ha mai sentito nulla di simile ... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la 7.0.3 su xp non funziona bene!
![]() Ci vuole la 8
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si oramai l'ho capito che la 7.0.3 non va su Xp, ma da Pc Pro una svarione del genere uno non se lo aspetta ...
![]() mai fidarsi ... ![]() va be scherzavo, però qualche volta si rimane fregati, è la vita ... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
c'è da dire che probabilmente non dovevi installare la parte pgp.net, ma solo quella riguardante la posta elettronica.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si per un attimo ho titubato se metterla o no, ma poi mi sono lasciato convincere dalla installazione predefinita, tanto "se poi non mi serve lo disinstallo ... "
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.