|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Attaccare un mixer alla scheda audio
Ciao a tutti.
Mio cugino ha un mixer a cui ha attaccato le sue casse da stereo da 250W. Tale mixer poi lo attacca alla sua tastiera che gli serve per cantare e fare musica. Si può attaccare tale mixer alla scheda audio del computer? Serve una scheda particolare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
il mixer entra nella scheda del pc tramite un cavo line in stereo,quindi due semplici jack:line in destro e sinistro.Poi mixi dal pannello di controllo della tua scheda selezionando line in come sorgente di ingresso audio.Devi avere una scheda con un line in stereo almeno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
figurati,vai vai e suona
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Scusami ancora.
Se invece volessi usare il mexer come out, non ci sono problemi, vero? Mi spiego: Io voglio che i suoni del mio PC, anzicchè andare alle mie casse sempliciotte, passino per il mexer il quale è collegato alle cassone giganti (quelle buone). Nessun problema vero? Basta collegare l'uscita OUT della mia scheda audio con il mixer, giusto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Nessun problema
Ovviamente uscita (Out scheda audio) ->Line in del mixer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Puglia - Bari -
|
Ciao ragazzi.....ho questa necessità.....provo a spiegarvi:
ho intenzione di scindere il suono stereo prodotto da una sorgente audio in 2 canali mono con la possibilità di shiftare da un canale all'altro mediante fade e tramite cuffie poter sfruttare indifferentemente uno o l'altro canale come monitor. La sorgente audio è di un portatile il quale andrà collegato all'ingresso audio della scheda audio di un fisso. ESISTE UN MIXER AUDIO CAPACE DI SODDISFARE LE MIE ESIGENZE??? GRAZIE A QUANTI MI AIURERANNO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.