|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
uff... che faccio?
Uffa...... che palle il periodo autunno/inverno ed inverno/primavera, insomma il periodo di quando si va a scuola!
Ad esempio, oggi pomeriggio dopo aver studiato stavo mezzo steso sulla scrivania, ho giocato un pò e poi mi è venuta voglia di LINUX e l'ho installato! Stasera dovevo andare allo stadio a vedere la partita della salernitana, ma nn ci sono andato + xkè nn ho fatto in tempo a prepararmi... domani sera dovrò andare a lavorare, giovedì e venerdì andrò a ad una festa della birra che si terrà a 1km da casa mia e poi sabato e domenica andrò di nuovo a lavorare e lunedì ancora alla festa della birra... mi manca tanto l'estate, con tutte le ragazze scollate Voi come la vedete? è una palla stare a casa la maggiora parte della giornata a parte quando si va in palestra! uff...... dite la vostra riguardo a questo periodo MORTO E BUIO! ciauz Alberto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
... e siamo ancora a settembre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
che palle sto mezzo influenzato domani mi s'incula matematica ed economia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Io sinceramente dopo il caldo sofferto quest'estate......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Ecco il mio orario di domani: RELIGIONE ED. FISICA MATEMATICA LAB. MATEMATICA LAB. ELETTRONICA INGLESE I commenti: RELIGIONE==> Il prof. inizia a dire che non dobbiamo fare gli scemi con le ragazze e soprattutto nn dobbiamo fare sesso prima del matrimonio (ma và và!:oink) ED. FISICA==> La prof. inizia ad incazzarsi che devo mettere la tuta ma poi ce ne andiamo al bar della scuola. MATEMATICA LAB.==> Il prof. inizia a rompere le palline con le sue stronzate sui numero complessi e non sia mai mia kiama alla lavagna sono finito! MATEMATICA LAB.==> Vedi sopra. ELETTRONICA==> E' un pedofilo, ha quasi 60 anni e guarda ancora le nostre compagne di classe, x poco nn guarda anke noi ragazzi! INGLESE==> Schizzata mentale, inizia a dire cazz*** sia in inglese che in italiano, nn sa manco lei che dire! Voi che dite domani mi diverirò almeno un pò? maròòòòò che scocciatura......
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la persona a cui voglio bene è lontana... io ho la scuola... che vita di merda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono stato capace di fare lezione all'università dalle 8.00 alle 19.00 con 15 minuti scarsi di pausa ogni 90 minuti, durante i quali dovevo cambiare aula, magari attraversare mezza città e pure mangiare...
Uscivo di casa alle 6.45 e tornavo alle 20.15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.