|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tomb raider: Angel of D. e conf PC
Ciao,
Volevo comprare il nuovo Tomb raider: Angel of Darkness però non so se sul mio pc riesce a girare decentemente. Ho questa configurazione: win 2000 pro Pentium III 800 Mhz scheda Video ati Rage fury 32MB Ram 256 MB lo so, lo so è un pò vecchiotto però ci giravano benissimo senza il minimo problema Max Payne, Return to the castel wolfstein e ora ci gira abbastanza velocemente Il flight simulator 2002. Voi che ne dite lo posso comprare o butto via i soldi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...non so la configurazione mininma richiesta dal gioco ....ma penso che sei veramente al limite.
...è vero che prova ad autocalibrarsi sul PC ....ma lo ho visto girare su un PIII733 con geforce 4200 (128MB)....e non era un bel vedere (ci vorrebbe proprio una scheda directx 9.0). ...tra l'altro ....come penso che hai già letto, il sistema di controllo è piuttosto rallentatato confronte le puntate precedenti ...cioè hai dei tempi di risposta piuttosto lunghi del personaggio ...sembra di andare al rallentatore ...almeno all'inizio ...poi sembra che ci si fa l'abitudine. ...il mio consiglio è di lasciare stare .....ma se proprio sei appassionato della serie ti consiglio di scaricare un demo dalla rete e vedere come gira. Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
scatta anche sulle 9700Pro
![]() ![]() ![]() lascia perdere....(al massimo provalo e vedi..)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Ma che cavolo blaterate...
Io ho un durone 700 , gefroce 3 ti 200, ibm idtla 40 gb e mi va molto bene il gioco... per me nn sapete configurarlo.... ho messo pure il filtraggio anisotropico... scatta solo nei cambi di scena Ma cmq mi ha già stufato... YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]() la grafica è completamente configurabile, ed oltretutto mettendo l'ultima patch 0.49 il gioco assume una nuova veste, e fila liscio. fidati ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Un mio amico lo fa girare su un pIII 500 con geforce2 MX 32MB a 800x600x32, oggi sono andato da lui, non ci crederete ma era fluidissimo!
![]() Sono rimasto shockato!
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Si ma quello ke lo frega è quella penosa ati rage fury
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A me va bene anche senza Patch...
certo che la croft sembra una barbie!!! YATTADE' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
con la mia config non e' fluidissimo!
pero' uso tutto al max 1024x768 piuttosto io ho un problema con le luci cos'e' secondo voi la mia scheda è dx9 non dovrei avere problemi ![]() se non compare copiate l'indirizzo in una nuova pagina http://members.xoom.virgilio.it/kikkobna/Immagine.jpg
[hd6850 - E6600 - gigabyte p35 ds3r - 4x1Gb vdata 800 - 2x hitachi deskt 160Gb (raid0) - wd 40Gb - alim lc green power 550w s2 - liteon shm16p6s - lcd "23" LG FORZA ATALANTA Ultima modifica di kikkobna : 27-09-2003 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai una gefroce ..... aggiorna i detonator... Davano problemi anche su Splinter Cell... YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
YATTADE' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, ho scaricato la patch v.49, la ho installata e per magia non è cambiato un bel niente.
Non contento ,è uscita anche la patch v.52(23/09/03), ho installato anche quella e di nuovo non è cambiato niente! Ho conprato il gioco oramai da un bel pò e con un 1600+@1900+, 512 mb ram e una gigabyte 9700pro mi scatta una bellezza! Infatti lo aspettavo da tanto, ho conservato i soldini e ,dulcis in fundo, non l'ho mai potuto giocare. A qualunque risoluzione, io lo setti, il risultato è sempre lo stesso: una Schifezza. Sono contento che la EIDOS abbia capito e mandato a quel paese quelli della Core Design e riversato tutto in mano a quelli della Crystal Dynamic, che sanno come va sviluppato un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Rettifico tutto quello che ho detto, o almeno in parte.
Con la versione della patch v.52 finalmente no scatta più ed è abbastanza fluido! C'è stato un Miracolo!!!!!! Posso finalmente giocare a The Angel of Darknessssssssssssssss |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ahhaha buttalo via quel gioco a me va al massimo ma non è un bel vedere lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
Quote:
io sinceramente speravo migliorassero la gestione dei movimenti invece mi sembra addirittura peggiorata....... con tutti gli sparatutto che si manovrano in modo semplice nn capisco perchè questi della eidos si ostinino a tenere un sistema di controllo cosi' macchinoso e scomodo boh peccato adesso scarico la v5.2 e provo a vedere come va
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.