|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
LICQ e lista utenti
ho provato ad utilizzare LICQ e credevo che importasse da solo la lista utenti come succede usando ICQ da windows.....
sotto linux non acquisisce la lista direttamente dai server di ICQ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
prova gaim... supporta icq, msn, yahoo e altri...e riceve la lista dai server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
rispolvero questa..
ehm..ho provato gaim..non so che versione,quella installata di default con la RedHat 9...ho caricato i plug-in di msn e icq e ho impostato gli account..però i contatti me li ha scaricati dal server solo per msn,per icq no,non so perchè..può dipendere dal fatto che per potermi connettere ho dovuto impostare il protocollo su "AIM/ICQ" anzichè su "ICQ"?si connette in un attimo,ma niente contact list..la salverò da icq sotto win,credo che si possa,però sarebbe stato molto + comodo se se la fosse presa da solo come ha fatto per msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Mah io quando "abbandonai" Windows importai direttamente le liste dal database di icq per Windows. Ci sono degli script sul loro sito che lo fanno.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si .. LICQ ha le stesse caratteristiche per importare direttamente dal server la contact list ...
Dal menù di LICQ devi andare su opzioni e troverai la voce relativa da spuntare... una volta letti i nomi.... fai dal menu utente di licq .. ridisegna finestra, ed avrai i nomi in chiaro (alcuni rimangono numeri per via del refresh ..)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ossia da LICQ Sistema --->opzioni ---->
nel pannello: Generale --> attiva l'opzione Auto invio attraverso il server Lista contatti --> Usa lista contatti del server ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
a bisogna usare LICQ per scaricare dal server la contact list?io letto il secondo mes stavo provando gaim..anche perchè era già installato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
A me il Gaim la scarica la contact...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.