| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-10-2003, 13:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Friulano cosmopolita 
				 | 

Pulire tastiera e mouse

Mi piacerebbe sapere come vi organizzate per pulire tastiera e mouse, dato che inevitabilmente, dopo un certo periodo si sporcano. Staccate tutti i tasti e buttate a mollo? Pulite con una mini aspirapolvere? Passate uno straccio umido? In ase alla vostra esperienza, fatemi sapere qual è il metodo che funziona meglio 
				__________________ Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 13:50 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 Città: M i l @ n o 
				 | 
		interessante... mi uppolo    | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 13:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 
		Interessa anche a me... Io pensavo di aprire la tastiera (cordless, per la cronaca) e pulire le parti esterne in plastica con un panno umido. Ma non e' che se la apro mi perdo qualche pezzo?   
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 14:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		Se non hai un'altra tastiera se puoi fai una foto digitale prima di smontarla, così ti ricordi la disposizione dei tasti. Capovolgi la tastiera e appoggiala con i bordi dx e sx su due supporti in modo che aprendola i tasti senza i gommini restino verso il basso... usa per esempio due vecchie cassette musicali. In questo modo eviti che i gommini scappino via. Poi smonta il circuito stampato, togli i gommini, i tasti (spingili dall'interno con un cacciavite) e lava tutto come vuoi, anche in lavastoviglie. Io l'ho fatto a mano con il dixan   Per rimontarla rimetti prima i tasti e poi appoggiala capovolta sui due supporti, rimetti i gommini, il circuito, ecc... | 
|   |   | 
|  02-10-2003, 15:12 | #5 | |
				 | Quote: 
  Cmq non e' un problema, la disposizione dei tasti la so a memoria ormai. Per il resto mi sei stato molto utile... mettero' in pratica i tuoi consigli! Grazie!   
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | |
|   |   | 
|  02-10-2003, 15:14 | #6 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 Città: M i l @ n o 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-10-2003, 16:09 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Zena 
				 | Quote: 
         | |
|   |   | 
|  02-10-2003, 16:11 | #8 | |
				 | Quote: 
    A questo punto la compro nuova...  Ciao! 
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | |
|   |   | 
|  02-10-2003, 17:53 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  02-10-2003, 18:41 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Milano (Settimo Milanese) 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.