|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Banda passante usb insufficiente???????????
Sono disperato,non riesco a far funzionare la webcam e il modem adsl ogni volta che accendo la webcam mi esce i messaggi che allego.
Preciso che per evitare problemi ho acquistato un hub usb 4 porte esterno attivo sul quale ho collegato solo la webcam e sull'altro hub presente sul computer ho attaccato il modem. Che posso fare? Ho provato tutto. Chiedo a chiunque possa di darmi una mano. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate ecco l'allegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ogni hub può supportare se non sbaglio solo 500mA, quando superi tale valore ti va tutto in stallo. Ma se hai risolto con quello esterno, cosa cerchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non ho affatto risolto.
Credevo che prendendo uno hub esterno attivo il problema si sarebbe risolto . Invece no. Lo stesso mi esce il messaggino e se accendo la webcam il computer si riavvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() Fai una cosa, allega una foto della gestione periferiche come quella che sto allegando, e poi indica: - motherboard [se controller usb integrate]; - periferiche usb che hai collegato [marca e modello]; - sistema operativo e patch [con i driver usb]. Altrimenti non ti si può aiutare al meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
- motherboard [se controller usb integrate];
SI - periferiche usb che hai collegato [marca e modello]; Modem : Fastrate USB 100 adsl Access Media fornito da Tin .iT Webcam : LG lpc-uc35 oppure Trust 300 pawerc@m - sistema operativo e patch [con i driver usb]. Windows xp + sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è un problema già riscontrato.
Il modem usb, quando attivo, s'assegna buona parte della banda USB cosa che va in conflitto con la webcam visto che anche lei vorrebbe avere molta banda. Quindi: o ti procuri un controller USB aggiuntivo, o ti prendi un modem ethernet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.