|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
GygabyteGA-7VA e barton2500+. Moltiplicatore via software???
Ciao a tutti!Avendo da un paio di giorni montato il barton 2500+ la voglia di OC e' troppa ma,con la scheda madre che ho io manca il moltoplicatore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: GygabyteGA-7VA e barton2500+. Moltiplicatore via software???
Quote:
senti...hai provato a cambiare bios....magari come per le radeon ne esistono di "sbloccati"....!! OT ti devo fare il Kul@ a NFSHP2....!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: GygabyteGA-7VA e barton2500+. Moltiplicatore via software???
Quote:
Da quello che hai scritto neache te sai se si puo' vero? ![]() Se esite questo bios che dici te spero di scoprirlo in questo 3D ![]() PS ![]() ti devo fare il Kul@ a NFSHP2....!! ![]() Oltre al fatto che sono inbattibile in ogni gioco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma sei marco
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Friuli
|
Re: GygabyteGA-7VA e barton2500+. Moltiplicatore via software???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: GygabyteGA-7VA e barton2500+. Moltiplicatore via software???
Quote:
Madonna quanto mi piace sentirmi dire queste cose caro yagami ![]() ![]() E la scusa???non dirmi di bruciarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Friuli
|
Mica servono scuse! Dici solo che l'acquisto non ti ha soddisfatto e intendi cambiarla con un altra pagando la differenza. Certo che se hai la scheda da 4 mesi, non puoi sperare che te la cambino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo anche 6 mesi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono io! ![]() cmq prova a cercare un po in internet...hehe! PS. Ricordati che ZeuS è sempre ovunque...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo ke iniziamo a ragionare!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Su ocinside che la pratica guida interattiva, dope con qualche sottile pezzo di filo di rame infilato nel socket al punto giusto cambi molti , vcore ed altr ecosette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao Bono!
Guarda, anch'io un tempo speravo di poter aggirare il problema del molti. Ho cercato bios moddati ed ho persino provato a modificarne uno io con Biosmod (volevo vedere se c'era qualche opzione "nascosta" da sbloccare), ma mi sono rassegnato al fatto che da questo versante non c'è possibilità. Ho pensato anche a modifiche hardware: volevo mettere uno switch per il molti come quello della VAX. Ma purtroppo anche questo non è possibile, perchè il PCB della scheda è completamente diverso (la VA è diversa da tutte le altre della famiglia, purtroppo è solo una mobo economica senza tante velleità). Spero di esserti stato utile e di non averti smontato troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare mi sono gia' rassegnato da un paio di giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sai che gironzolando su www.ocinside.de ho trovato un'altra interessantissima possibilità? Puoi cambiare il molti da processore, senza alterare lo stesso e senza troppi casini. Si tratta di avvolgere del comune filo di rame (cosa che avevo fatto col Tualatin per farlo andare su una mobo con il 440BX) attorno ad alcuni pin per ottenere il moltiplicatore desiderato!
Io sto già meditando di vedere se il mio Thoro ce la fa a 2800+; secondo me così potresti anche tu ottenere il tuo bel 3000-3200+! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusa ma è esattamente quello che avevo postato io prima!!
![]() ma ti correggo , invece di unire i piedini col filo di rame, è meglio cortocircuitare gli stessi direttamente nel socket col fili piegato ad U E' estremamente semplice e non occorre avere le mani da chirurgo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un lavoro tanto "alla culo" diciamo ![]() c'e qualche foto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io l'avevo fatto su un Tualatin (ma direttamente sui pin, e non nel socket, perchè così si muovono meno) e ti assicuro che se fatto bene non è affatto un lavoro "alla culo" ed anzi funziona benissimo! Se vuoi ti mando qualche foto del mio Tually modificato, magari domani pomeriggio smonto il Thoro e vedo se riesco a spararlo a 2800+!
Per Sider: scusa, hai ragione, l'avevi già detto tu, è semplicemente che io e Bono ci stiamo "inseguendo" con questo discorso su due o tre topic (abbiamo la stessa mobo! ![]() ![]() byez a tutti e buona notte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e un modo per vedere con sicurezza a quant'e il moltiplicatore?? Non avendolo mai avuto non lo so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.