|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rolling Stone
non mi riferisco a Mick o Keith, ma alla storica rivista americana da questo mese in edicola anche dalle nostre parti in italiano; l'avete presa?
La leggo assai saltuariamente da anni, ma l'impronta non mi ha mai convinto troppo, troppo barocca e commercialotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ammazza, nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La conosco di nome e di fama, ma non la leggo.
Strana pero' questa mossa in controtendenza in piena era internet che non capisco; come mai non l'hanno deciso anni fa ? In Italia l'editoria musicale non e' mai andata troppo bene. Molte riviste musicali negli anni hanno chiuso, cambiato editore o addirittura nome. Vedremo, ma dubito che durerà a lungo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io resto legato a rock sound soprattutto nella versione inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
quando voglio leggermi qualcosa di musica in generale mi prendo Mucchio Selvaggio.
Rolling Stone non mi ha convinto già a partire da come è stata impostata la campagna pubblicitaria.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non sbaglio poi la tiratura dovrebbe aggirarsi, secondo le loro previsioni, sulle 250000 copie
![]() in ogni caso lanotra versione italiana ha quasi superato l'originale inglese: più della metà in pubblicità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
come ho già detto in altri lidi, mi sembra assurdo nell'era di internet (tra p2p e forum di discussione) dover pagare per sentire opinioni! sull'argomento tra l'altro più soggettivo di tutti! e da una rivista che mette il chitarrista dei White Stripes davanti a Steve Vai! AHAHAHAHHA!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.