|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alimentatore Leadman
Secondo voi come sono?
Vorrei comprarne un 500W ne ho sempre sentito parlare bene....vorrei overclocckare il pc in sign in maniera stabile a 2500mhz. Lo prendo?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Alimentatore Leadman
Quote:
Confronta prezzi e amperaggi con un altro simile di marca (tipo enermax, antec etc....) se costa - prendilo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Costa pochino meno di un Antec 480W e gli amperaggi sono lì.
Se vale la pena.....continuo a portare a casa ali uno più ciofeca dell'altro (anche se da 350-460w) e son stufo....fortuna che me li regalano ![]() Ne voglio uno serio e siccome questo costa meno di un Antec.....ma sono indeciso,non sò come si comporterebbe in OC. Possibile che nessuno ha spremuto un Ledman in OC?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questi sono gli amperaggi...di tutto rispetto:
+ 3,3V / 30A + 5,0V / 50A + 12,0V / 25A - 5,0V / 0,3A - 12,0V / 0,8A + 5,0Vsb / 2,0A Però gli amperaggi non significano nulla se non li regge,per questo volevo un parere da chi ne ha provato qualcuno.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Raga 110€ sono nelle vostre mani ditemi qualcosa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>un mio amico c'è l'ha e si trova bene ...volevo prenderelo anch'io (avevo un 400w della leadmann, ottimo ali ma dopo 2 anni di oc qualcosina ha perso) ma ho cambiato idea per una questione di soldi ...110€ per un ali per buono che sia sono tanti ...e non è nemmeno il più costoso!
>>infine ho ragiunato su un rapporto qualità/prezzo ed ho preso un chiefetc 420 pfc attivo duble fan ...praticamente identico al tt 420 silent ...l'ho pagato 69€ (che cmq non sono pochi) è silenziosissimo e imho è più che sufficente. >>i 5+ sono fissi @5.08 con prime95 sotto sforzo, con un xp1800+@2200mhz e vcore @1.80circa ...non fa una piega!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Quindi mi confermi che è buono,bhè son tanti si,purchè mi duri un pò!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
guarda io ce l'ho e mi sembra tenga ottimi voltaggi
fatta eccezione per il +12V che oscilla tra gli 11,49 e gli 11,55V, quindi è un po' basso come valore. però finora non mi ha creato problemi di instabilità con il mio barton 2500+ overclockato a 2300Mhz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è che la mobo sballa?Son bassini si,strano.
Oppure quante periferiche e ventole hai? ![]() Cmq mi importano i +3.3 e i +5 che devono reggere. O questo o l'Antec....anche se qui mi dovrei accontentare del 430Wperchè troppo caro.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ho 4 ventole nel case, 2 in aspirazione e 2 in estrazione, ho un solo HD + masterizzatore e lettore dvd.
la mobo è una abit nf7-s. per quanto riguarda i +3,3 e i +5 sono ok. del problema dei +12 ballerini con il leadman, ne hanno già discusso se fai una ricerca trovi sicuramente qualcosa. anch'io ero indeciso tra questo e l'antec, però poi ho preferito prendere quello più potente a un prezzo minore. cmq ti ripeto per ora problemi di instabilità non ne ho mai avuti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok grazie,adesso vediamo che mi dicono per l'ordine....a quanto pare vogliono solo il bonifico bancario
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.