|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio urgente per stampante...
Ciao, è il mio primo post in questa sezione!
Chiedo a voi più esperti: che stampante a getto di inchiostro (A4) mi consigliate non oltre 200 Euro? Io mi orienterei verso una Epson, ma... che modello ![]() Non so proprio orientarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Epson ha appena rinnovato la gamma delle stampanti di fascia media (100-160€, quadricromia) come la c64 e c84. Se puoi attendere, ti consiglio di aspettare che appaia qualche recensione di queste stampanti che adottano gli inchiostri pigmentati durabrite, resistenti all'acqua e all'espozione alla luce del sole. Sono stampanti che attualmente non possono essere ricaricate con ink compatibili perchè mancano le istruzioni adatte (ne stiamo parlando a proposito della c82 in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517720 )
Se sei interessato sopratutto alla stampa fotografica c'è la stylus photo 830, 100€ in esacromia che fornisce una buona qualità (test in questa pagina Epson sp830: http://www6.tomshardware.com/consume...son_stylus_830 ), che al contrario può essere facilmente ricaricata acquistando insieme agli inchiostri il resetter hardware. Così facendo puoi arrivare tranquillamente a spendere anche 1 cent a pagina per l'inchiostro, una fotografia richiederà al massimo 4/5 cent (escluso il costo della carta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aggiungo che la epson photo 830 la puoi trovare nei centri bennet a soli 69€
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
......in teoria la c84 dovrebbe essere identica alla c82 tranne che per il fatto che stampa senza margini (non sono sicuro!)
attenzione però che le ricariche per il nero costano 40€ mentre per il colore circa 16€ l'una (ha tre cartucce separete: blu.rosso.giallo) Io sto provando a ricaricare queste cartucce e vedremo cosa succederà! Continua a leggere (se ti interessa) il thread che ti ha passato newuser! ![]()
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Xkè non prendi in considerazione pure Canon???magari la i850....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.