|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
[MI-VA-SV-MONDO] cerco usim 3 urgente
kiunque abbia da vendermi una usim 3 risponda!!!
![]() anke vuota.. ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse ne ho una io, ma non so ne a quanto venderla ne se è possibile cambiare l'intestatario
![]() |
#3 |
Senior Member
|
usim....
upzzz
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: [TR] San Gemini
|
Cos'è una usim? Volevi forse dire Sim card?
Scusa l'ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Usim sono le sim UMTS!!!
ciaozzzzzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ne ho una io se vuoi con una 15ina di euro dentro. Il numero non l'ho dato a nessuno xkè ne ho un altra.
Il cambio intestatario si puo fare senza probl, ho sentito dire che bastano i dati del nuovo proprietario (anke via fax).Su quest'ultimo punto però non sono sicuro,semmai informati e poi mi contatti se la cosa è possibile. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.