|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Di chi e' la colpa??? DITEMI VOI!!!!!!
ciao a tutti,
volevo istallare Win xp su 2 dischi Maxtor 40GB in raid0 (su controller Promise 20265r onboard sulla mia GA-7DXR). allora, io ho salvato i driver del controller su un floppy, poi ho cofigurato il raid 0 ed ho fatto partiure l'installazione di win XP da CD, quindi premo F6 e quando arriva alla schermata dove va' a prendere i driver del raid dal floppy, QUALSIASI ![]() Premere un qualsiasi tasto per continuare" ![]() ![]() vi prego, sapete dirmi da cosa e' dovuto questo errore???? Tnx All!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa' dire????
ho gia' cercato in altri post ma non sono riuscito a trovare nulla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le prove continuano.......
ho avuto la possibilita' di fare delle prove su un altro pc con dischi in raid ed ho notato che se il driver che gli metto e' sbagliato non da' l'errore che ho scritto sopra ma lo prende (quindi me lo da' nella lista dei drivers da installare) ma poi si blocca o mi da' altri errori......sto' cominciando a pensare che non sono i driver.....ma allora cose'e'??? win XP l'ho gia' installato altre volte da quel cd ma mai con il raid e non mi ha mai dato problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.