|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Acqistare in svizzera..
Ciao a tutti
![]() Magari e' un argomento trito e ritrito...ma con il search non mi e' stato dato nessun 3d valido... Se dovessi acquistare online in svizzera un portatile...la dogana me lo fermerebbe? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Acqistare in svizzera..
Quote:
Vista la distanza, ti conviene farti un viaggetto (magari un we) e portarlo via a mano... in quel modo è difficile che - anche fermandoti - ti spacchino le balle (ovviamente, fai in modo di nascondere o eliminare scatole e imballi). Per curiosità, dove vuoi comprare? Non è che qui i prezzi siano tanto convenienti rispetto all'Italia (in Germania sì, però).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh io ho visto i prezzi dei powerbook su www.architronic.ch e sono davvero ottimi. 1900 euro per il 12' con dvdr quando in italia costa 2.200.
Pero' il sito e' totalmente in tedesco e non capisco molto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
lo vai a prendere lo togli dalla skatola e la butti..se ti fermano dici ke è tuo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
beh...non è così semplice xchè devi dimostrare che è tuo....(garanzie, fattura e licenze..lo ho sempre nella valigetta)...cmq xchè non allunghi un pò e te ne vai in germania?...lì la dogana non c'è no?
![]() saluti, GreG
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Non esiste!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi il mio consiglio è valido! cmq io sono andato in svizzera passando da chiasso e nn mi han fermato... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io torno spesso in Italia (in macchina), e devo dire che - le poche volte che mi hanno fermato in dogana - non si sono mai sognati di farmi aprire la valigetta del nb per controllarlo.
Un'idea potrebbe essere quella di farti un cd pieno di dati "sufficientemente retrodatati" e copiarli nell'HD dopo aver portato indietro la data... ma ripeto, per esperienza non serve sbattersi così tanto (negli aeroporti sono più incazzosi, questo è vero, ma in dogana stradale è già molto se ti fermano, specie se gli capiti nelle ore dei pasti).
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 24-09-2003 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Poi se ne avete uo aperto per giunta che vi devano dire.Ma stiamo scherzando? Mica ne avete un baule pieno inscatolati!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anke se xò è sempre meglio nn avere la scatola..anke coi cell!!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In fondo, il mio è un bell'espediente... nella targhetta della valigetta c'è scritto NOTEBOOK, perché mai dovrebbero pensare che c'è ben altro dentro? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ti conviene anadare da steg che c'è in ticino,sede manno magari fai un phono prima x farti riservare i pezzi e se ce li hanno sito www.stegpc.ch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora vedo ![]() Ops misono accorto solo ora che manca una U....
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io comprerei questa: ![]() ![]() ![]() cmq nn mi sembra si risparmi molto...
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 24-09-2003 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.