|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] Cerco monitor lcd e casse
allora:
- sistema di casse 5.1 possibilmente digitali (se avete le 5700 della creative diciamo che siete i preferiti ![]() ho una opzione con l'utente stafozza che pero' deve prima trovare le megaworks 550... ma se lui mi dice che ha trovato e mi spedisce le sue...ha la PRECEDENZA! - monitor LCD preferibilmente di marca...NO pixel difettosi o per lo meno no pixel difettosi TROPPO VISIBILI.. ovvio che il prezzo risentira' di cio'.. minimo 15" pollici ma deve essere un'occasione...meglio 17".. precedenza scambio a mano ma anche in caso di spedizione no prob.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
monitor lcd olidata 17" 6 mesi di vita €350.00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
modello? caratteristiche? pixel difettosi?
Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi piange il cuore venderlo ma ho bisogno di skei modello 17" silver no pixel difettosi. perfetto, oltretutto è girevole di 360°
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.