|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bergamo
|
Consiglio monitr 17" keymat
Qualcuno mi potrebbe dire se il monitor della Keymat modello KELC710S sia un buon modello perchè su internet non riesco a trovare nulla. Visto che avrei la possibilità di comprarlo nuovo a 189€ che è un buon prezzo per un 17 pollici lcd. Considerate che io non lo uso ne per giocare ne per guardare dvd o divx ma solo per navigare in internet anche se per molte ore.
Grazie a chi mi aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi unisco alla tua richiesta.
Più in generale io vorrei sapere qualcosa in più di questa Keymat, dal momento che su Internet non si riesce a trovare nulla... Sono interessato a un LCD/TV che in questo momento è in offerta in un ipermercato. Grazie.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
189 Euro per un Lcd nuovo a 17 pollici è un'affare sicuramente per il portafoglio! Dubito invece che lo sia per gli occhi di chi lo usa; dubito sulla buona nitidezza dei caratteri, dubito sull'angolo di visione in tutti....i 4 lati...dubito sul tempo di risposta e sulla qualità generale; nessuno regala niente e chi meno spende, rischia di...spendere inutilmente! Comunque i Keymat esistono sul web, solo che non si trova uno straccio di recensione ed il perchè si può facilmente immaginare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il suo prezzo reale sarebbe di 349 €. E' chiaro che non sarà il miglior monitor sul mercato però ci si può anche accontentare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Bene...da 189 eurozzi per questo Keymat 17" nuovo, passiamo a 349 eu. di prezzo reale, sconto quasi il 50%; chi te lo vende dev'essere come minimo un grande benefattore se è nuovo, imballato con tanto di garanzia e tecnicamente a posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio Goldstar-->LG. Oggi LG è fra i migliori produttori di CRT Flat ma ricordo bene la diffidenza che inizialmente c'era... Ed esempio Chip di Luglio parla decisamente bene del modello Keymat 15'. Il modello che mi interessa è il Monitor/TV KELC1596T da 359 €, quindi molto meno a buon mercato rispetto al modello di cui parla lrsmare . Comunque mi lascia assai perplesso non trovare documentazione tecnica su Internet. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo negli ipermercati non sempre è così semplice "testare" l'oggetto...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Be considerate che io nell'ipermercato ci lavoro e quindi posso fare tutte le prove che voglio e restituirlo anche nel caso non andasse bene. Volevo solamente sapere se qualcuno che magari lo aveva già oppure aveva letto qualche recensione a riguardo mi poteva dire qualcosa di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Oggi l'ho provato ho scoperto che il modello è : OELC700S.
L'ho acceso e non è male, ho provato a vedere se aveva qualche pixel morto e ne ho trovato uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.