|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1518
|
Modem Adsl Ethernet o Usb ?
Come da titolo. Dovendo comprare il modem e considerando che sul portatile ho sia usb sia sk di rete, quale delle due soluzioni e' migliore e perche'?
Quale marca mi consigliate? Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 170
|
Stessa domanda, sono in procinto di accendere un abbonamento Flat con telecom e sono indeciso su modem normale e router; considerate che ho due Pc in rete tramite Swich Firewire.
Pensavo au un US robotic. Unaltra domanda è necessario un Firewall, non basta l'antivirus? Grazie a tutti Ste
__________________
![]() Sony Pc115 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Messaggi: 7809
|
un modem ethernet non succhia risorse dal pc (x poke ke siano quelle sukkiate dall'usb), è + facile capire se funzia o no (visto che si può pingarlo), non ha incompatibilità (come invece ha l'usb con certe skede madri con chipset Via) e con Linux nn da problemi di driver (al contrario dei modem usb)
unici due aspetti negativi rispetto all'usb: pinga un filo di + dell'usb (1 ms LOL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 170
|
grazie per la semplice risposta, è quello che intendevo.
Quindi in definitiva il collegamento per me sarebbe: Telecom---->Modem Router----->Firewire----->Swich e da questo con due Firewire ai due computer? scusa dell'ignoranza, poi il firewall è da acquistare a parte? Pingare------>non so che sia Grazie ancora Ste
__________________
![]() Sony Pc115 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.




















