|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Processori AMD (Genova)
Ciao...vendo una coppia di processori AMD Athlon Mp 2000+ palomino e ancora una coppia di AMD Athlon Xp@Mp 2400+ @2600+ Thoro Step-B
Cifra indicativa a 150€ la coppia. R3D. Ultima modifica di R3D : 17-09-2003 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Re: Processori AMD
Quote:
una domanda eventualmente i 2400+ possono ritornare a xp? la scheda madre per il dual non la vendi? ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a una delle coppie
i palomo se scendi e tanto li prendo x i 2400 vorrei sapere garanzia da chi o se fatti @mp da te scambi con qualcosa??? bbyez ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se i palomino sono MP veri, battalion, ringrazialo che il prezzo è così basso.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
manda un messaggio ad un mod. e fatti aggiungere la località nel titolo.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Genova
|
Qualche info sulla coppia di XP@MP
Nella sign vedo che li hai portati a 3000+......come?(ovvero molti e FSB e Vcore che hai utilizzato). Eventuale consegna a mano (sono di Genova)....magari li vedo andare sulla tua mobo... Aspetto notizie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Processori AMD
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Moltiplicatore bloccato a quanto? A quanto è stato impostato il vcore? Modifiche effettuate da chi? Cpu retail o oem? Il prezzo è trattabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Scusate l'assenza..non mi sono arrivati aggiornamenti sulle vostre risposte.....
Allora....i 2 Xp@Mp sono stati modificati da Flu@tus ed in origine erano (sono) dei xp 2400+ Thoro Step-B Il moltiplicatore è stato fissato a 16x e con bus a 133 appaiono al sistema e a qualsiasi programma di test come dei Mp 2600+ Thoro-Step-B A 3000+ li ho portati con un gran raffreddamento ad aria e tenendo il vcore a 1.85.....attualmente viste le temperature tropicali si trovano a 2800+ e vcore 1.8...comunque...per essere un dual mi è stato detto che è un buonissimo traguardo!!! ![]() Per quanto riguarda i Palomino....effettivamente mi scoccia scendere....come dice Fefed sono degli Mp originali e per giunta in sequenza nella catena di costruzione...e non è poco!!! Non credo che scenderò!!! e non credo che 20€ in meno possano cambiare la VITA A QUALCUNO!!! Poi...se per caso qualcuno li vuole vedere all'opera...(giustamente fidarsi e bene ..non fidarsi è meglio...) io sono qui..fatemi un fischio e se potete venire da me..il gioco è fatto!!! Ciao a tutti....la mia mail è rcardile@libero.it oppure r3d@stenart.it Ciao. R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scambi con qualcosa???se ti serve qualcosa... ![]() bbyez
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ciao,
Ho provato a mandarti un PVT, ma hai la casella piena, cosi' ti ho mandato un mail su libero.... Attendo notizie
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non hai una piastra da abbinargli?
per gli mp hai uno scontrino?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Scontrino?....no sono stati acquistati insieme alla mainboard 1,5 anni fa....semmai ho lo scontrino di tutto il computer..hehehe....comunque se non ti fidi della loro provenienza....gli Mp 2000+ sono davvero degli Mp.... c'è scritto sopra ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
figurati!!!!! non voglio vedere lo scontrino per sapere se sono mp o no ![]() ![]() ![]() chiedevo lo scontrino per sapere se avevano ancora garanzia, e deduco che sia finita, no?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Infatti...se finì.....
![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bbyez
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
news?
![]() byez ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
Spiacente li ho venduti.....ma mi sono rimasti i 2 Mp2000+
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie x nn aver detto niente sul forum o aver inserito frasi tipo consegna a mano o vendita alle mie condizioni...
![]() scambi gli mp 2000 con qualcosa?magari e cmq con conguaglio? bbyez
![]() |
#20 |
Bannato
|
A dire il vero gli scambi non mi sono mai piaciuti...e poi non mi serve nulla......preferisco vendere...scusami ancora...
Ciao. R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.