|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] Cerco stampante e sistema di casse
-stapante: a colori ma non interessa sia fotografica ecc...l'importante...ripeto l'IMPORTANTE..e' che abbia anche la porta parallela e sia' perfettaente funzionante
max spesa 50 euro -sistema di casse 5.1... fate le offerte le 5700 preferite sopra a tutto... precedenza prezzo piu' basso ovvio ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Copparo
|
se ti interessa ancora la stampante io ho una canon bjc 4200
con cartuccione del nero e cartuccia fotografica appena comperata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo? condizioni? un link per vederla?
ha cartucce separate o devo intercambiare nero e colore? Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Copparo
|
devi cambiare le cartucce o colore o nernon so dove tu possa vederla
per il prezzo, visto che 2gg fa ho comperato la cartuccia fotografica a 36 euro, se mi fai un bonifico te al do per 50 euro naturalmente c'è anche il cartuccione nero altri 36 ma che ho gia usato, adesso è a 3/4 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora
se e' perfetta come testine ecc e sono 50 ss comprese e accetti bonifico a ricevimento merce (controlla la lista degli utenti con cui ho scambiato in signature per avere garanzie) mandami un pvt che poi ti do' tutti i miei dati compreso cell e numero di casa per controllare e ti chiamo per accordarci definitivamente!
Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
guarda se ti interessa nulla della roba che ho in sign.
rispondi nel mio topic, grazie ![]() ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora prima di venire sul tuo vedo se concludo la trattativa con daitarn 3..
grazie cmq per l'interessamento Ila p.s.: se avessi le casse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.