|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
help on gigabyte !!!
x chi potesse darmi un help sarebbe molto gradito
appena presa usata una mobo gigabyte 8ga-ihxp da un utente del forum (tutto ok funziona) cpu northwood 2ghz credo c1 (se mi date link x controllare sarei felice ![]() dissy volcano 7+ by fama@ rambus samsung pc 800 4.5ns 2*128mb ali qtec 550 moddato dischi maxtor varie taglie ![]() la domanda è questa: a 130 mhz tutto ok senza alcun overvolt e rambus a pc 800 a 133 manco si accende...oltre nn se ne parla prorio easytune manco lui scavalca i 133 o i 140 mhz- ![]() -ho provato a overvoltare (fino a +0.2v ![]() -ho provato a downcloccare le ram a pc 600 -ho provato a overvoltare le ram -bios aggiornato all'ultimo disponibile (potrebbe arrivare a 156mhz) qualcuno la ha? qualcuno ne sa nulla? qualcuno la ha smanacciata??? bbyez&thanz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
up!!!
nessuno? help emergency... voglio cuocere sto 2000! avevo una msi con l'850 e aveva solo supporto bus 400 ma col p4 1800 andava a 162mhz!erano 2900mhz!!! 1 anno fa ![]() ![]() ora mobo con superfeature e nn sale... ![]() ![]() ![]() bbyez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.